News 

Super DB Heroes: disponibile in Giappone il Volume 2 delle Universe Mission

Viene ufficialmente pubblicato questo 13 Maggio 2020 in Giappone il Volume 2 delle Universe Mission: secondo arco narrativo del manga promozionale dedicato al videogame arcade Super Dragon Ball Heroes.

“Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission!! – Volume 2” viene prodotto in formato tankōbon con 200 pagine di contenuti divisi tra i conclusivi capitoli 7 – 12 della storia, corrispondenti interamente agli eventi del Conflitto Universale: la battaglia tra i guerrieri terrestri e il temibile Hearts che, in possesso del Seme dell’Universo, è deciso a eliminare lo Zen’Oh e liberare così i mortali dal suo controllo.

 

SUPER DRAGON BALL HEROES
UNIVERSE MISSION!!

スーパードラゴンボールヒーローズ
ユニバースミッション!! 

NUMERO 2 di 2 (concluso)
USCITA 13 Maggio 2020
DIMENSIONI 11,2 x 1,4 x 17,6 cm
PAGINE 200, Capitoli 07 – 12
LINGUA Giapponese
PREZZO 440 ¥ (3,70 € circa)
AMAZON JAPAN – CD JAPAN

己が描く理想郷を求め、全王すら倒す“宇宙の種”の完成を目論むハーツ。第7宇宙最強(サイキョー)コンビ、悟空とベジータ、そしてトランクス達は、星消滅の危機に立ち向かう! 全宇宙は守られるか!? 宇宙争乱編(ユニバースミッション)、堂々完結!!

Inseguendo l’utopistico piano [di un nuovo Mondo], Hearts mira a completare il “Seme dell’Universo” con cui potrà sconfiggere perfino lo Zen’Oh. Al fianco di Trunks [del Futuro], Goku e Vegeta, il più potente “duo” del Settimo Universo, affrontano questa nuova minaccia che sta distruggendo i pianeti del Creato! Gli Universi riusciranno a salvarsi? L’Arco del Conflitto Universale (Universe Mission) giunge alla sua definitiva conclusione!!

Il portale ufficiale S-Manga di Shueisha propone una serie di pagine anteprima per illustrare i contenuti dell’albo. Per la precisione parliamo: dell’artwork d’apertura, dell’elenco personaggi, del sommario e del primo capitolo.

SFOGLIA L’ANTEPRIMA GIAPPONESE

 

Grazie al Sommario possiamo confermare che, al fianco dei capitoli conclusivi, il Volume includerà anche uno speciale “Capitolo 0“: un capitolo inedito che racconta la “vigilia” degli eventi del Conflitto Universale.

CAPITOLO 7 第11宙の決戦
La battaglia decisiva dell’Undicesimo Universo
CAPITOLO 8 反撃
Contrattacco
CAPITOLO 9 進化
Evoluzione
CAPITOLO 10 宇宙の種
Il Seme dell’Universo
CAPITOLO 11 究極形態
Forma Suprema
CAPITOLO 12
(ultimo capitolo)
最終決戦
[La decisiva] Battaglia Finale
CAPITOLO
EXTRA
第O話ユニバースミッション宇宙争乱編前夜
Capitolo 0: Vigilia dell’Arco del Conflitto Universale della Universe Mission

 

Come bonus materiale, il Volume allega inoltre una carta per il gioco arcade di Heroes raffigurante i tre principali protagonisti della battaglia finale contro Hearts: Gogeta Super Saiyan Blue per il Settimo Universo, Jiren dell’Undicesimo Universo e Hit del Sesto Universo.

Dragon Ball Heroes è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, si divide da allora in vari Archi Narrativi con missioni e trame ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi: il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco; il secondo è stato Universe Missionil terzo è l’ora al debutto Big Bang Mission.

Il manga di Super Dragon Ball Heroes ha avuto il via con l’aggiornamento “Super”, andando pertanto a coprire prima gli eventi de l’Oscuro Regno Demoniaco, poi quelli della Universe Mission. Illustrate da Yoshitaka Nagayama, le due serie sono state serializzate sul bimestrale Saikyo Jump. Entrambe sono attualmente inedite in Italia.

 

Fonte:

S-MAGA – DRAGON BALL OFFICIAL SITE

Articoli correlati

Leave a Comment