News 

Super DB Heroes: disponibile in Giappone il Volume 3 dell’Oscuro Regno Demoniaco

Viene ufficialmente pubblicato questo 13 Maggio 2020 in Giappone il Volume 3 dell’Oscuro Regno Demoniaco: primo arco narrativo del manga promozionale dedicato al videogame arcade Super Dragon Ball Heroes.

“Super Dragon Ball Heroes: Missione dell’Oscuro Regno Demoniaco! – Volume 3” viene prodotto in formato tankōbon con 200 pagine di contenuti divisi tra i conclusivi capitoli 11 – 17 della storia, corrispondenti interamente agli eventi del “Ritorno” del Regno Oscuro e pertanto alla battaglia finale tra i guerrieri Xeno del Kaiohshin del Tempo e l’esercito demoniaco di Magicabula.

 

SUPER DRAGON BALL HEROES
MISSIONE DELL’OSCURO REGNO DEMONIACO!

スーパードラゴンボールヒーローズ
暗黒魔界ミッション!

NUMERO 3 di 3 (concluso)
USCITA 13 Maggio 2020
DIMENSIONI 11,2 x 1,4 x 17,6 cm
PAGINE 200, Capitoli 11- 17
LINGUA Giapponese
PREZZO 440 ¥ (3,70 € circa)
AMAZON JAPAN – CD JAPAN

暗黒魔界復活!? 時の界王神を失ったトランクス達タイムパトロールの面々は、ドミグラ軍と敵陣へ。タイムパトロールVS暗黒帝国軍! “時”をめぐる光と闇が激突する暗黒魔界ミッション、最終バトルの行方は…!?

Il Regno Oscuro è (ri)tornato?! Trunks e la Pattuglia Temporale, dopo la perdita del Kaiohshin del Tempo, si ritrovano a fronteggiare le linee nemiche dell’Esercito di Demigra. La Pattuglia Temporale contro l’Armata Imperiale dell’ Oscuro Regno Demoniaco! Quale sarà l’esito della battaglia finale della Missione dell’Oscuro Regno Demoniaco, in cui luce e oscurità collideranno attraversando il “Tempo”….?!

Il portale ufficiale S-Manga di Shueisha propone una serie di pagine anteprima per illustrare i contenuti dell’albo. Per la precisione parliamo: dell’artwork d’apertura, dell’elenco personaggi, del sommario e del primo capitolo.

SFOGLIA L’ANTEPRIMA GIAPPONESE

 

CAPITOLO 12 完全復活
La Rinascita è completa
CAPITOLO 13 ゴジータvs暗黒ゴジータ
Gogeta contro Gogeta Oscuro
CAPITOLO 14 地獄の門
I cancelli dell’Inferno
CAPITOLO 15 キーソード
Key Sword
CAPITOLO 16 神の力
Il Potere Divino
CAPITOLO 17
(ultimo capitolo)
最終決戦
[La decisiva] Battaglia Finale

 

Come bonus materiale, il Volume allega una carta per il gioco arcade di Heroes raffigurante Vegeth Xeno Super Saiyan 4, principale guerriero che si affiancherà a Trunks Xeno Super Saiyan God nella battaglia finale contro Magicabula.

Dragon Ball Heroes è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, si divide da allora in vari Archi Narrativi con missioni e trame ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi: il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco; il secondo è stato Universe Missionil terzo è l’ora al debutto Big Bang Mission.

Il manga di Super Dragon Ball Heroes ha avuto il via con l’aggiornamento “Super”, andando pertanto a coprire prima gli eventi de l’Oscuro Regno Demoniaco, poi quelli della Universe Mission. Illustrate da Yoshitaka Nagayama, le due serie sono state serializzate sul bimestrale Saikyo Jump. Entrambe sono attualmente inedite in Italia.

 

Fonte:

S-MAGA – DRAGON BALL OFFICIAL SITE

Articoli correlati

Leave a Comment