News 

Super DB Heroes: livestream celebrativo per l’8° anniversario il 28 Ottobre 2018

Con il Novembre 2018 sempre più vicino, il videogame arcade “Super Dragon Ball Heroes” si prepara a festeggiare il traguardo del suo 8° anniversario! Come ogni anno, quest’importante ricorrenza verrà celebrata non solo con esclusivi contenuti in-game per tutti i giocatori, ma anche con un vero e proprio piccolo evento dedicato: un livestream celebrativo. La diretta è prevista questo 28 Ottobre 2018 dalle 13:30 in Giappone (06:30 del mattino in Italia) e potrà essere seguita in streaming sulle piattaforme YouTube, NicoVideo e LINElive.

Le prime informazioni sul programma dell’evento fornite dal sito ufficiale di Heroes indicano che il panel sarà presenziato dalle Guide di Gioco (riproduzione dal vivo degli avatar in-game che supportano il giocatore), affiancate da due ospiti d’eccezione: i doppiatori Masako Nozawa (voce di Goku, Gohan, Goten, Bardack, Vegeth, Gogeta, Gotenks, Turles e Goku Black) e Bin Shimada (Broly). Questo gruppo, appoggiato anche dai portavoce V-Jump e Bandai Namco, avrà modo di discutere e annunciare in esclusiva tutti i futuri aggiornamenti di gioco al momento previsti, a partire dalla Universe Mission 5, quinto episodio dell’omonimo sesto arco narrativo.

La Universe Mission 5 debutterà in data ancora indefinita nel mese di Novembre e proseguirà tramite la sua storyline principale la saga del Prison Planet Arc, dove il malvagio stregone Fu ha incatenato tra loro pianeti e riunito guerrieri di vari mondi paralleli per studiare l’energia prodotta dalle conseguenti distorsioni temporali.

Parallelamente, la Universe Mission 5 ospiterà anche un’esclusiva Missione Secondaria totalmente dedicata al film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly” (dal 14 Dicembre 2018 nei cinema in Giappone). La presenza di Masako Nozawa e Bin Shimada lascia facilmente intuire che i due doppiatori avranno modo di discutere sia della Mission in sé che della pellicola vera e propria, magari fornendoci qualche indicazione in più sui loro ruoli e questo “ritorno” di Broly.

Il palco del Panel sarà inoltre il canale di trasmissione per l’Episodio 5 della serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes: progetto mirato ai giocatori giapponesi che riproduce tramite una mini-serie di appena otto minuti a episodio le principali vicende del Prison Planet Arc. L’Episodio 5 anticiperà la trama del Prison Planet Arc della Universe Mission 5.

EPISODIO 5
最強の戦士!超サイヤ人4べヅット!!
Il guerriero più forte! Vegeth Super Saiyan 4

Percependo l’anomalia degli eventi verificatosi sul Pianeta Prigione, Son Goku : Xeno e Vegeta : Xeno accorrono in aiuto di Goku e gli altri, il cui combattimento contro Cumber è ormai in una situazione di stallo. Per far fronte allo sconfinato potere nemico, i due guerrieri Xeno decidono di unirsi tramite Potara! E’ l’esplosiva nascita del guerriero più forte!

Ulteriori informazioni in merito alla diretta, e specialmente i player per seguire la diretta tramite i vostri dispositivi, vi verranno forniti all’avvicinarsi della fatidica giornata. Il livestream darà spazio anche alle finali del doppio Torneo Heroes ora in corso.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso Prison Planet Arc.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE DRAGON BALL HEROES

Articoli correlati

Leave a Comment