News 

Super DB Heroes: panoramica della trama delle Big Bang Mission e titolo dell’Episodio 1

Seguendo le prime informazioni pubblicate dal nuovo numero uscito del mensile V-Jump, il sito ufficiale del videogame arcade “Super Dragon Ball Heroes” ha ulteriormente approfondito i dettagli sulla storia delle Big Bang Mission: settimo arco narrativo di gioco.

Le Big Bang Mission debutteranno nei cabinati questo 12 Marzo 2020 andando a proporre una trama apparentemente ancora legata agli eventi della precedente espansione: le Universe Mission, con le storyline del Pianeta Prigione – Conflitto Universale e del Ritorno dell’Oscuro Regno Demoniaco.

Stando a quanto sappiamo al momento, la storia delle Big Bang Mission girerà ancora attorno alla figura del demoniaco scienziato Fu, deciso a proseguire i suoi esperimenti sullo spazio-tempo, e a un misterioso, gigantesco albero improvvisamente comparso nell’Universo. I Pattugliatori Temporali del Kaiohshin del Tempo e i guerrieri della cosiddetta “storyline Super” (che, vi ricordiamo, sono una versione alternativa dei guerrieri della serie animata) si incontreranno ancora una volta e combatteranno fianco a fianco un nuovo nemico rappresentato… dagli Dei della Distruzione dei dodici Universi?!

Le divinità, infatti, sono sulle tracce di una minaccia che rischia di mettere in pericolo l’intero cosmo e sembra che questa minaccia sia rappresentata proprio da Tokitoki, l’Uccello Divino che controlla il tempo! Nella visual art promozionale appena diffusa, però, vediamo un secondo uccello abbastanza simile a Tokitoki, ma dal piumaggio scuro…

Nel Settimo Universo, Goku e gli altri si stanno allenando duramente quando, all’improvviso, un misterioso uccello fa la sua comparsa accompagnato da Trunks : Xeno e dalla Pattuglia Temporale, che lo stavano inseguendo. Stando alle loro parole, l’uccello si chiama Tokitoki ed è un essere davvero importante per tutte le dimensioni.

Tutto a un tratto i presenti percepiscono un’atmosfera minacciosa e, alzando lo sguardo al cielo, vedono i dodici Dei della Distruzione! Anche le divinità sono sulle tracce di Tokitoki!

Beerus vuole Distruggere Tokitoki!
Goku e gli altri lo affrontano per proteggere l’Uccello Divino!
Come se non bastasse, un’ombra sospetta scurisce il cielo e un misterioso, giovane Fu fa a sua volta la sua comparsa… E così, ha inizio una nuova battaglia!!

Le Big Bang Mission verranno adattate in una serie animata promozionale. Il primo episodio, dal titolo “L’assalto degli Dei della Distruzione! Si alza il sipario su una nuova battaglia” (破壊神襲来!新だなる戦いの幕開け), sarà disponibile dal 5 Marzo 2020 come sempre tramite il canale YouTube ufficiale di Heroes.

Dragon Ball Heroes è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, si divide da allora in vari Archi Narrativi con missioni e trame ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora alla conclusione Universe Mission.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER DB HEROES

Articoli correlati