News 

Super DB Heroes: primi input per la Universe Mission 7

Seguendo l’annuncio ufficiale della Universe Mission 6, dal recentemente tenutosi Jump Festa 2019 il videogame arcade “Super Dragon Ball Heroes” ha svelato i primissimi dettagli in merito alla prossimamente in uscita Universe Mission 7. Settimo capitolo dell’omonimo sesto arco narrativo, la Mission debutterà nel Marzo 2019 riportando in auge un vecchio nemico: l’Oscuro Regno Demoniaco.

Nonostante il sacrificio del Kaiohshin del Tempo Chronoa, i cancelli del regno sono stati infatti nuovamente aperti e l’esercito è pronto a ricominciare l’assedio. Guidato dallo stregone demoniaco Magicabula, che ha mantenuto la sua giovinezza e pertanto i suoi poteri, l’esercito vedrà scendere sul campo di battaglia i suoi più forti esponenti: Towa, Demigra, Dabra e rispettivi sottoposti. I Guerrieri Xeno della Pattuglia Temporale si faranno avanti con un doppio obiettivo: fermare questo ennesimo attacco e recuperare il loro leader. Tornata alla sua “forma base”, Chronoa è prigioniera del regno oscuro, assoggettata al volere di Magicabula come un corpo senz’anima.

Purtroppo non conosciamo ancora i dettagli della storyline, quindi non sappiamo ancora quali siano gli effettivi scopi del regno demoniaco e cosa sia effettivamente successo a Chronoa. Ora come ora, come svelano il teaser sopra allegato e i character design mostrati durante il panel, possiamo anticipare unicamente che Magicabula e Towa si presenteranno in una veste del tutto rinnovata.

Non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti, specialmente per capire se l’Oscuro Regno Demoniaco avrà dei collegamenti con il nuovo arco narrativo introdotto con la Universe Mission 6, l’Arco del Conflitto Universale (宇宙争乱編), o se questo ritorno sarà narrato separatamente tramite una side-quest.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso arco delle Universe Mission.

 

Fonte:

PANEL JUMP FESTA 19 – LORD_TOWA9377

Related posts

Comments are closed.