News 

Super DB Heroes World Mission: annunciata la HERO Edition per Nintendo Switch

Tramite il neo-rilasciato trailer di presentazione della modalità Custom Cards, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo in Italia della HERO Edition per l’edizione Nintendo Switch del porting “Super Dragon Ball Heroes – World Mission”.

Edizione speciale di gioco realizzata per il mercato occidentale, la HERO Edition include una copia fisica di World Mission e due esclusivi bonus aggiuntivi: cinque carte fisiche del gioco di carte collezionabili Dragon Ball Super Card Game e l’accesso anticipato a 11 potenti carte digitali da includere nella propria squadra.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali oltre trasformazioni what-if esterne dalla linea narrativa principale. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso Arco del Pianeta Prigione – Arco del Conflitto Universale (Universe Mission).

World Mission verrà distribuito in Giappone il 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia il 5 Aprile 2019. La Modalità Storia unirà eventi del gioco arcade originale a una storyline inedita appositamente creata in cui i giocatori impersoneranno un Avatar chiamato a proteggere sia il mondo reale che quello digitale, entrambi minacciati da una distorsione che ha scatenato la forza dei nemici del Dragon World. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ITALIA

Related posts