News 

Super DB Heroes World Mission: annunciata una demo giapponese per Nintendo Switch

Tramite il sito ufficiale di gioco, Bandai Namco annuncia l’arrivo di una demo pubblica per il porting Nintendo Switch – PC via Steam “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”. La demo è stata al momento annunciata solo per il mercato giapponese, pertanto sarà disponibile unicamente per l’edizione Nintendo Switch di gioco e scaricabile gratuitamente a partire da questo 28 Marzo 2019 tramite il Nintendo eShop giapponese. Le informazioni anticipate dal sito ufficiale indicano che la prova darà accesso a:

. MODALITA’ STORIA
Primo accenno illustrativo della storia, tutorial incluso;
. MISSIONI DI PROVA
Alcune missioni di prova. Non viene specificato quali;
. MODALITA’ CREAZIONE
Modalità Custom Card, dove dar forma alle proprie carte personalizzate;

I personaggi e le carte utilizzabili saranno naturalmente limitati, così come le opzioni proposte dalle singole missioni accessibili. Non è stato specificato se sarà possibile portare i propri salvataggi e progressi nella versione completa di gioco, né sappiamo al momento se la demo sarà resa disponibile anche per il mercato europeo. Se così non fosse, vi basterà cambiare la Lingua del vostro account MyNintendo per accedere allo store giapponese ed effettuare il download.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali oltre trasformazioni what-if esterne dalla linea narrativa principale. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso Arco del Pianeta Prigione – Arco del Conflitto Universale (Universe Mission).

World Mission verrà distribuito in Giappone il 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia il 5 Aprile 2019, dove vanterà una Standard e una special HERO edition. Il titolo offrirà una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi dell’originale Super Dragon Ball Heroes da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE WORLD MISSION

54 Condivisioni

Related posts

Leave a Comment