News 

Super DB Heroes World Mission: annunciato il 2° aggiornamento gratuito

Bandai Namco annuncia il secondo aggiornamento gratuito per il videogame Nintendo Switch – PC via Steam “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”, porting dell’originale videogame arcade giapponese Super Dragon Ball Heroes.

Previsto in uscita questo 7 Agosto 2019, l’aggiornamento introdurrà un’inedita serie di carte per il roster al fianco di nuovi elementi e missioni per le modalità di gioco già disponibili. Ciò collegandosi alla storyline originale di World Mission, al film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly” e alle ora in corso Universe Mission dell’Heroes arcade.

. 5 EXTRA MISSION
Tre obiettivi legati ai protagonisti del film di Broly; una sfida diretta con gli eroi delle storyline delle Universe Mission; una battaglia contro Great Saiyaman 3 e Sealas;

. 17 CARTE
Nove dedicate alla storyline di Broly (elencate nella categoria “BR”) con personaggi sia del Passato che del Presente; due dedicate alla serie Dragon Ball Super con le figure di Goku e Vegeta; quattro legate alle storyline principali delle Universe Mission; due collegate alla storyline base di World Mission con Great Saiyaman 3 e Shiirasu. Tutte le carte sono estratte dalle Universe Mission arcade;

. MODALITA’ CREAZIONE CARTE
Ulteriori elementi per la personalizzazione delle proprie carte: diciassette personaggi, due Attacchi Speciali, undici abilità;

Il trailer d’annuncio anticipa che dal 10 Agosto al 18 Agosto 2019 World Mission offrirà il triplo dei Punti Esperienza dalle varie Modalità e darà il via a una Campagna di Cameratismo online. I precisi dettagli saranno resi noti all’effettiva release dell’aggiornamento.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi: ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball con anche l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso arco delle Universe Mission con le storyline del Pianeta Prigione e del Conflitto Universale.

World Mission è disponibile in Giappone dal 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia dal 5 Aprile 2019. Il titolo offre una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi del Super Dragon Ball Heroes arcade da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE WORLD MISSION

Related posts

Leave a Comment