News 

Super DB Heroes World Mission: annunciato il 5° aggiornamento gratuito

Tramite l’aggiornamento del sito ufficiale del gioco e un trailer dedicato, Bandai Namco annuncia il quinto aggiornamento gratuito per il videogame Nintendo Switch – PC via Steam “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”, porting dell’originale videogame arcade giapponese Super Dragon Ball Heroes. Atteso questo 9 Gennaio 2020, l’aggiornamento verrà dedicato alla storyline di Dragon Ball Z.

 

NUOVE CARTE

La cardlist verrà ampliata con 17 nuove carte raffiguranti un gruppo misto di guerrieri e di nemici della Serie Z. Come sempre, queste sono un adattamento delle carte fisiche e digitali dell’originale arcade Super Dragon Ball Heroes.

 

MISSIONI EXTRA

5 Misisoni Extra aggiuntive. Collegandosi direttamente alla cardlist, anche le missioni proporranno sfide legate alla trama di Dragon Ball Z. Il sito ufficiale suggerisce Boss Battle contro Goku Super Saiyan 3 e Majin Vegeta, Vegeth e Majin (Kid) Bu, oltre sfide di gruppo dedicate all’Arco di Freezer, l’Arco di Cell e l’Arco di Majin Bu; anche se misti tra loro.

 

NUOVI EMBLEMI DI BATTAGLIA

Gli Emblemi sono oggetti che offrono potenziamenti ed effetti di varia natura in battaglia. Il quinto update introdurrà gli Emblemi: God App (ゴッドアプリ), che fornisce un bonus di velocità al primo round; App Pace Recuperata (取り戻した平和アプリ), che al secondo round ridurrà del 35% sia il danno speciale che l’energia; Parti dell’Imperatore dell’Universo (宇宙の帝王パーツ), che al secondo round aumenta la forza fisica del nostro team di 2.500 punti e farà recuperare il 35% dell’energia.

 

MODALITA’ CREAZIONE CARTE

Nuovi elementi di personalizzazione grafica e abilità legati ai sopra citati nuovi personaggi giocabili. Purtroppo non conosciamo il totale o la lista precisa degli elementi o delle abilità incluse.

Il trailer d’annuncio anticipa, inoltre, che dal 23 Dicembre al 5 Gennaio World Mission proporrà una Bonus Campaign con il quintuplo dei Punti Esperienza e il triplo di Frienship Power dalle varie modalità di gioco. I bonus saranno accessibili solo online.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi: ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball con anche l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. World Mission è disponibile in Giappone dal 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia dal 5 Aprile 2019. Il titolo offre una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi del Super Dragon Ball Heroes arcade da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE WORLD MISSION

Articoli correlati

Leave a Comment