News 

Super DB Heroes World Mission: campagna per il 9° anniversario dell’edizione arcade

I primi leak del numero Dicembre 2019 del mensile V-Jump, in uscita questo 21 Ottobre in Giappone, annunciano che il porting Nintendo Switch – PC via Steam “Super Dragon Ball Heroes: World Mission” introdurrà una speciale campagna mirata a celebrare il 9° anniversario dell’originale videogame arcade Super Dragon Ball Heroes, che cadrà questo 11 Novembre. La campagna si dividerà in due parti:

MISSIONI

A partire dal 2 Novembre, i giocatori potranno affrontare una missione focalizzata sul personaggio di Golden Cooler, introdotto nella storyline del Pianeta Prigione delle Universe Mission.

CARDLIST

La cardlist riceverà invece due aggiornamenti. Il primo a inizio Novembre, con l’introduzione di ben 99 carte estratte dai vari archi narrativi di gioco: spaziando tra le prime espansioni come le Galaxy Mission – Jaakuryu Mission – God Mission e le ora in corso Universe Mission. Il secondo arriverà invece il 7 Novembre e introdurrà esclusivamente due carte UR della prossimamente in uscita Universe Mission 11, al debutto nell’Heroes arcade proprio il 7 Novembre!

SCAN CORTESIA DI DBS-HYPE

Specifichiamo che – al momento – l’aggiornamento è confermato per l’edizione giapponese e pertanto per le copie Nintendo Switch. Attendiamo comunicati diretti da Bandai Namco per verificare la disponibilità occidentale sia su PC che su Switch e l’update del sito ufficiale di World Mission, così da elencare la lista completa della ricchissima cardlist in arrivo.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi: ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball con anche l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. World Mission è disponibile in Giappone dal 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia dal 5 Aprile 2019. Il titolo offre una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi del Super Dragon Ball Heroes arcade da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Scan cortesia di:

DBS HYPE

Articoli correlati

Leave a Comment