News 

Super DB Heroes World Mission: disponibile il 3° aggiornamento gratuito

E’ da oggi disponibile su Nintendo Switch e PC Steam il terzo aggiornamento gratuito per il videogame “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”, porting dell’originale titolo arcade giapponese Super Dragon Ball Heroes. Questo terzo aggiornamento introduce un’inedita serie di Carte al fianco di nuove missioni ed elementi per la modalità personalizzazione. Ciò collegandosi alla storyline originale della serie animata di Dragon Ball Super; per la precisione, alle sfide del Torneo del Potere.

 

15 CARTE

Una selezione di guerrieri che hanno preso parte al Torneo del Potere e le loro divinità: Helles per il Secondo Universo; Hit, Cabe (Cabba), Kale, Caulifla, Kafla (Kefla) e Champa per il Sesto Universo; Goku, Gohan, Freezer e Beerus per il Settimo Universo; Jiren, Toppo e Vermouth per l’Undicesimo Universo.

5 BOSS BATTLE

A loro volta ispirate agli Stage del Torneo del Potere. Cinque battaglie contro cinque gruppi tematici: le divinità, i guerrieri del Sesto Universo, i guerrieri del Settimo Universo e i Pride Trooper dell’Undicesimo Universo.

MODALITA’ CREAZIONE CARTE

Nuovi elementi di personalizzazione grafica e abilità legate ai sopra citati personaggi giocabili: 16 figure dei personaggi, 3 Attacchi speciali, 9 Abilità.

Dal 12 Settembre al 22 Settembre, World Mission proporrà una Bonus Campaign con il triplo dei Punti Esperienza e di Frienship Power dalle varie modalità di gioco. I bonus saranno accessibili solo online.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi: ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball con anche l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso arco delle Universe Mission con le storyline del Pianeta Prigione e del Conflitto Universale.

World Mission è disponibile in Giappone dal 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia dal 5 Aprile 2019. Il titolo offre una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi del Super Dragon Ball Heroes arcade da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE WORLD MISSION

Related posts

Leave a Comment