News 

Super DB Heroes World Mission: disponibile il 4° aggiornamento gratuito

E’ da oggi 8 Novembre 2019 disponibile su Nintendo Switch e PC via Steam il quarto aggiornamento gratuito per il videogame “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”, porting dell’originale titolo arcade giapponese Super Dragon Ball Heroes. Questo quarto aggiornamento introduce ben 99 inedite Carte al fianco di nuove missioni, oggetti di battaglia ed elementi per la modalità personalizzazione. Vediamo i dettagli:

 

NUOVE OPZIONI IN BATTAGLIA

Prendendo sempre ispirazione dall’originale Heroes arcade, World Mission dà spazio agli Emblemi (nome provvisorio), oggetti che forniranno potenziamenti ed effetti di varia natura in battaglia. Il quarto update introduce gli Emblemi: God App 3 (ゴッドアプリ3), che si attiverà al secondo round e bloccherà per un solo turno la potenza totale della squadra avversaria a un massimo di 7.000; App Guerriero che corre nello spazio-tempo (時空を駆ける戦士アプリ), che si attiverà all’inizio del terzo round e abbasserà per un solo turno il morale della squadra avversaria del 35% oltre a bloccarne la potenza totale a un massimo di 10.000; Parti di Avatar Rivale (ライバルアバターパーツ), che solo per il secondo turno proteggerà il nostro team dagli effetti negativi di riduzione potenza.

NUOVA ABILITA’

Buttobi Suingu (ぶっとびスイング – adattabile come Lancio violento o Lancio knockout), che vede i guerrieri afferrare il piede del loro nemico e farlo roteare attorno a sé fino a sbalzarlo via con violenza. L’abilità è stata inclusa in Heroes come mossa speciale delle CP della Universe Mission 8.

99 NUOVE CARTE

La cardlist viene ampliata con ben 99 carte estratte dai vari archi narrativi di gioco: 11 dalle Galaxy Mission, 13 dalle Jaakuryu Mission, 57 dalle God Mission, 18 dalle ora in corso Universe Mission. In particolar modo, tra le carte delle Universe Mission troviamo due esclusive immagini di Sealas (forma finale) e Amizu (Amuzu – Black assorbito): carte UR al debutto nella Universe Mission 11 in uscita nell’Heroes arcade questo 7 Novembre! Trovate la cardlist completa nel sito ufficiale giapponese di World Mission.

10 MISSIONI EXTRA

Collegandosi direttamente alla cardlist, anche le missioni extra aggiunte propongono sfide contro gruppi di guerrieri legati ai vari archi narrativi di gioco. Il sito ufficiale suggerisce Boss Battle contro i Pattugliatori Temporali del Kaiohshin del Tempo, i Draghi Malvagi di Dragon Ball GT, i guerrieri demoniaci dell’Oscuro Regno Demoniaco e uno speciale faccia a faccia contro Sealas e Amizu.

MODALITA’ CREAZIONE CARTE

Nuovi elementi di personalizzazione grafica e abilità legati ai sopra citati nuovi personaggi giocabili. Il sito ufficiale promette 48 illustrazioni di guerrieri e 5 effetti.

Dall’8 Novembre al 16 Novembre, World Mission proporrà inoltre una Bonus Campaign con il nonuplo dei Punti Esperienza e il triplo di Frienship Power dalle varie modalità di gioco. I bonus saranno accessibili solo online.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi: ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball con anche l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. World Mission è disponibile in Giappone dal 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia dal 5 Aprile 2019. Il titolo offre una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi del Super Dragon Ball Heroes arcade da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SDBH WORLD MISSION – BANDAI NAMCO EU

Related posts

Leave a Comment