News 

Super DB Heroes World Mission: disponibile il 5° aggiornamento gratuito

Bandai Namco rilascia questo 9 Gennaio 2020 su Nintendo Switch e PC via Steam il quinto aggiornamento gratuito per il videogame “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”, porting dell’originale titolo arcade giapponese Super Dragon Ball Heroes. Questo quinto update viene dedicato alla storyline di Dragon Ball Z e va a introdurre diversi contenuti a tema, tra cui inedite carte, missioni, oggetti di battaglia ed elementi per la modalità personalizzazione. Vediamo i dettagli:

 

NUOVE CARTE

La cardlist viene ampliata con 17 nuove carte raffiguranti un gruppo misto di guerrieri e di nemici della Serie Z. Come sempre, queste sono un adattamento delle carte fisiche e digitali dell’originale arcade Super Dragon Ball Heroes.

 

MISSIONI EXTRA

5 Misisoni Extra aggiuntive. Collegandosi direttamente alla cardlist, anche le missioni propongono sfide legate alla trama di Dragon Ball Z. Il sito ufficiale giapponese del gioco parla di Boss Battle contro Goku Super Saiyan 3 e Majin Vegeta, Vegeth e Majin (Kid) Bu, oltre sfide di gruppo dedicate all’Arco di Freezer, all’Arco di Cell e all’Arco di Majin Bu; anche se misti tra loro.

 

NUOVI EMBLEMI DI BATTAGLIA

Gli Emblemi sono oggetti che offrono potenziamenti ed effetti di varia natura in battaglia. Il quinto update introduce gli Emblemi: God App (ゴッドアプリ), che fornisce un bonus di velocità al primo round; App Pace Recuperata (取り戻した平和アプリ), che al secondo round ridurrà del 35% sia il danno speciale che l’energia; Parti dell’Imperatore dell’Universo (宇宙の帝王パーツ), che al secondo round aumenterà la forza fisica del nostro team di 2.500 punti e farà recuperare il 35% dell’energia.

 

MODALITA’ CREAZIONE CARTE

Nuovi elementi di personalizzazione grafica e abilità legati ai sopra citati nuovi personaggi giocabili.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi: ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball con anche l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. World Mission è disponibile in Giappone dal 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia dal 5 Aprile 2019. Il titolo offre una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi del Super Dragon Ball Heroes arcade da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE WORLD MISSION

Articoli correlati

Leave a Comment