News 

Super DB Heroes World Mission: elenco delle missioni “arcade”

Al suo primo annuncio al pubblico, Bandai Namco assicurò subito che il porting Nintendo Switch – PC via Steam “Super Dragon Ball Heroes World Mission” avrebbe garantito ai giocatori una Modalità Storia con eventi inediti appositamente creati e una Modalità Arcade tramite la quale rivivere la trama e le battaglie delle missioni dell’originale edizione arcade di gioco.

In seguito a un ricchissimo coverage sulla Modalità Storia inedita – con un focus on sulle basi della trama, dei nemici e dei propri alleati – Bandai Namco si concentra ora sulla Modalità Arcade. Riprendendo lì dove si era concluso il terzo porting, World Mission adatterà la storia delle otto missioni che compongono l’arco narrativo de l’Oscuro Regno Demoniaco e introdurrà gli eventi dalle prime due missioni delle ora in corso Universe Mission. Il tutto, inoltre, senza dimenticare una serie di apprezzate missioni secondarie e Boss Battle collegate:

. OSCURO REGNO DEMONIACO
Quinto arco di gioco
Towa, scienziata dalle origini demoniache, e Mira, guerriero creato con il DNA dei più forti guerrieri del Dragon World, minacciano di distruggere lo spazio e la storia al fine di recuperare le sette Sfere del Drago Oscure e liberare i demoni dell’Oscuro Regno Demoniaco. Per combattere tale follia, il Kaiohshin del Tempo Chronoa raduna i Guerrieri : Xeno, Guerrieri Z di una dimensione alternativa.
. UNIVERSE MISSION – PRISON PLANET ARC
Sesto arco di gioco
Il malvagio demone stregone Fu, figlio di Towa e Mira, ha incatenato tra loro pianeti e riunito guerrieri di vari mondi paralleli per studiare l’energia prodotta dalle conseguenti distorsioni temporali. Unico modo per scappare dal Pianeta Prigione, sede di tale esperimento, e riportare tutto alla normalità è recuperare le cosiddette sette Sfere del Drago Speciali, ma ogni sfera sarà in mano a un pericoloso prigioniero ben intenzionato a non lasciarsi scappare il bottino e la chance di scappare.

SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSION 1
Quest principale: Arco del Dio Demoniaco Towa;
Missione secondaria: Arco del Dio della Distruzione Beerus – Arco di Golden Freezer – Arco del Dio della Distruzione Champa – Arco di Zamasu (Fusione);
SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSION 2
Quest principale: Arco di Cell-X;
Missione secondaria: Arco di Super Bardock;
SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSION 3
Quest principale: Arco del Majin Bu Oscuro;
Missione secondaria: Arco del Survival Universale – Parte 1, Incontro Zen Dimostrativo;
SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSION 4
Quest principale: Arco dell’Ascesa di Magicabula;
Missione secondaria: Arco del Survival Universale – Parte 2, reclutamento; Arco de La difesa della Terra;
SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSION 5
Quest principale: Arco di Janemba Xeno;
Missione secondaria: Arco del Survival Universale – Parte 3, Torneo del Potere;
SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSION 6
Quest principale: Arco dei Super Namecciani;
Missione secondaria: vedi sotto;
SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSION 7
Quest principale: Arco di Broly Dark;
Missione secondaria: Arco del Survival Universale – Parte 4, Torneo del Potere; Arco del Survival Aziendale – Parte 1; Arco del Survival Aziendale – Parte 2;
SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSION 8
Quest principale: Arco della Rinascita di Magicabula;
Missione secondaria: Arco del Survival Universale – Parte 5, climax Torneo del Potere;
UNIVERSE MISSION 1
Quest principale: Arco del Pianeta Prigione (Episodio 1 – Episodio 2);
Missione secondaria: Arco del Survival Universale – Parte 6, finale Torneo del Potere;
UNIVERSE MISSION 2
Quest principale: vedi sopra;
Missione secondaria: Arco dell’Umano Artificiale N.21;

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali oltre trasformazioni what-if esterne dalla linea narrativa principale. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso Arco del Pianeta Prigione – Arco del Conflitto Universale (Universe Mission).

World Mission verrà distribuito in Giappone il 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia il 5 Aprile 2019. Il titolo offrirà più di 1.160 carte digitali che riprodurranno oltre 350 personaggi. Il sistema i gioco rispetterà il formato a squadre 7 contro 7 dell’originale Heroes arcade e includerà una Modalità Versus Online e una Modalità Versus Locale (al momento citata solo per Switch) in cui sfidare altri giocatori, una Modalità Creazione in cui creare la propria partita personalizzata e una Custom Cards in cui dar invece forma a delle carte originali partendo da una base bianca. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

4GAMER

Related posts