News 

Super DB Heroes World Mission: panoramica dei contenuti del primo aggiornamento gratuito

Seguendo il recente teaser d’annuncio, Bandai Namco svela i contenuti dell’ora confermato primo aggiornamento gratuito del porting Nintendo Switch – PC via Steam “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”. Atteso in data ancora indefinita, l’aggiornamento verrà dedicato al film cinematografico “Dragon Ball Super: Broly” e andrà pertanto a offrire inedite carte e missioni aggiuntive ispirate alla trama della pellicola.

 

MISSIONI

Rivolgendovi a Lulu tramite l’Hero Lab, potrete avere accesso a dieci Extra Mission. Non sappiamo ancora quale sarà la trama delle singole missioni aggiuntive, ma gli screenshot proposti anticipano una serie di sfide con e contro i protagonisti della trama del film. Alcune missioni saranno disponibili solo progredendo nella Storia. Completandole avrete accesso a ricompense varie, tra cui: accessori esclusivi da equipaggiare e utilizzare nella Modalità Creazione; biglietti per la modalità Summon.

CARDLIST

La cardlist verrà ampliata con un totale di sedici carte: dodici carte dedicate alla storyline di Broly (elencate nella categoria “BR”) con personaggi sia del Passato che del Presente; quattro carte invece collegate alla storyline base di World Mission con i guerrieri Xeno e Shiirasu.

EXTRA: STAGE & BGM

Collegandosi alle Missioni Extra, saranno disponibili quattro nuovi Stage di combattimento: un pianeta desertico, Vampa, le terre ghiacciate della Terra e lo spazio esterno al Pianeta Vegeta.

In aggiunta, il sito ufficiale suggerisce anche l’introduzione della “theme principale di Dragon Ball Heroes” tra i brani musicali da utilizzare in sottofondo ai propri combattimenti e in Hero Town. L’annuncio è però molto generico, quindi non sappiamo in che formato verrà proposta la traccia e quale sarà la theme citata, con esattezza, tra i vari brani ufficiali di gioco.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi: ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball con anche l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso arco delle Universe Mission con le storyline del Pianeta Prigione e del Conflitto Universale.

World Mission è disponibile in Giappone dal 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia dal 5 Aprile 2019. Il titolo offre una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi del Super Dragon Ball Heroes arcade da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE WORLD MISSION

Related posts

Leave a Comment