News 

Super DB Heroes World Mission: primo spot tv giapponese

Tramite il proprio canale YouTube, Bandai Namco Japan ha diffuso il primo spot televisivo per il porting Nintendo Switch – PC via Steam “Super Dragon Ball Heroes – World Mission”. Lo spot, di appena quindici secondi, vede il piccolo Trunks presentare euforico agli spettatori le possibilità date dalle modalità di creazione e personalizzazione di gioco.

Come già sappiamo, infatti, World Mission offrirà non solo una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi dell’originale Super Dragon Ball Heroes da cui nasce questo porting, ma anche una Modalità Creazione in cui ideare la propria partita personalizzata e una Custom Cards in cui dar invece forma a delle carte originali partendo da una base bianca. Due modalità in cui potrete equipaggiare i vostri guerrieri con le più svariate tecniche e abilità, anche quelle più impossibili o improbabili! Per esempio, la Genkidama di Trunks bambino mostrata dallo spot.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali oltre trasformazioni what-if esterne dalla linea narrativa principale. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso Arco del Pianeta Prigione – Arco del Conflitto Universale (Universe Mission).

World Mission verrà distribuito in Giappone il 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia il 5 Aprile 2019, dove vanterà una Standard e una special HERO edition. Il titolo offrirà più di 1.160 carte digitali che riprodurranno oltre 350 personaggi. Il sistema i gioco rispetterà il formato a squadre 7 contro 7 dell’originale Heroes arcade e includerà, oltre le sopra citate opzioni, anche una Modalità Versus Online e una Modalità Versus Locale (al momento citata solo per Switch) in cui sfidare altri giocatori. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO JAPAN

Related posts