News 

Super DB Heroes World Mission: trailer “How to Play”

Per l’ormai sempre più avanzata campagna promozionale di gioco, Bandai Namco quest’oggi ci mostra il trailer “How to Play” (Come giocare) del porting Nintendo Switch – PC via Steam “Super Dragon Ball Heroes – World Mission”. Il video, come da nome, offre una panoramica generale del sistema di gioco, soffermandosi anche sulle secondarie Modalità Creazione e Custom Cards.

Siamo felici di condividere un nuovo trailer che svela ulteriori dettagli sul gameplay di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION. Il trailer mostra le principali modalità contenute nel gioco, incluse:

Story Mode – Con una storia originale e una serie di nuovi protagonisti;
Arcade Mode – Una serie di sfide per testare le abilità dei giocatori;
Network Battle – Che permette ai giocatori di sfidare gli amici o di competere contro sfidanti di tutto il mondo;
Creation Mode – In cui i giocatori possono creare le proprie carte e missioni.

BANDAI NAMCO ITALIA

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali oltre trasformazioni what-if esterne dalla linea narrativa principale. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso Arco del Pianeta Prigione – Arco del Conflitto Universale (Universe Mission).

World Mission verrà distribuito in Giappone il 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia il 5 Aprile 2019, dove vanterà una Standard e una special HERO edition. Il titolo offrirà una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi dell’originale Super Dragon Ball Heroes da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ITALIA

Related posts