News 

Super Dragon Ball Heroes: a Febbraio 2020, episodio speciale per l’Oscuro Regno Demoniaco

Alla conclusione dell’episodio 19 della serie animata promozionale dedicata al Conflitto Universale, finale di stagione, Bandai Namco e Toei Animation hanno annunciato che il videogame arcade “Super Dragon Ball Heroes” dedicherà un episodio speciale al Ritorno dell’Oscuro Regno Demoniaco: seconda storyline delle Universe Mission di gioco.

RITORNO DELL’OSCURO REGNO DEMONIACO
Episodio Speciale

決戦! タイムパトロールVS暗黒王
Battaglia Decisiva! I Pattugliatori Temporali contro il Re Oscuro

Atteso in data indefinita per la fine del Febbraio 2020, l’episodio sembra si concentrerà sugli eventi clou di questo arco narrativo parallelo, raccontando la difficile battaglia tra i Pattugliatori del Kaiohshin del Tempo e l’esercito oscuro del demoniaco stregone Magicabula.

Purtroppo, al momento, non conosciamo i precisi dettagli sull’episodio, pertanto non possiamo confermare la trama e la durata della puntata. In particolar modo, non sappiamo ancora con certezza se si tratterà di un progetto a sé o se viene prodotto come tramite narrativo al fine di introdurre le figure dei Pattugliatori Temporali in vista delle Big Bang Mission: settimo arco narrativo di Heroes le cui missioni e la corrispettiva serie animata debutteranno entrambi a Marzo.

Ehilà, sono Goku!
Sta per cominciare una nuova battaglia! Gli Dei della Distruzione sono pronti all’attacco, mentre Fu si prepara a mettere in atto il suo prossimo piano. Non perdetevi questa straordinaria battaglia! Super Dragon Ball Heroes: BIG BANG MISSION!

E non è tutto! Sta arrivando anche un’altra sfida; una battaglia per proteggere lo spazio-tempo che riunirà tutti i Pattugliatori Temporali!

Il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes – Episodio Speciale: Battaglia Decisiva! I Pattugliatori Temporali contro il Re Oscuro.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora alla conclusione Universe Mission.

Articoli correlati

Leave a Comment