You are here
News 

Super Dragon Ball Heroes: confermata la data d’uscita per l’Episodio 6

Il sito ufficiale del videogame arcade “Super Dragon Ball Heroes” conferma la data d’uscita per il sesto episodio dell’omonima serie animata promozionale: 22 Dicembre 2018. L’episodio sarà proiettato durante il panel di gioco previsto all’evento del Jump Festa e successivamente caricato sul canale YouTube ufficiale di Heroes, dove rimarrà disponibile allo streaming online.

EPISODIO 6
才ラがケリをっける!!発動!身勝手の極意!
Concluderò io [lo scontro]!! L’Ultra Istinto entra in scena!

Dopo una lunga e feroce battaglia, l’Ultra Istinto entra finalmente in scena. Tra le macerie del Pianeta Prigione, ha inizio una battaglia che metterà in gioco il destino di tutti!

L’adattamento nasce al solo scopo di essere un Anime Promozionale del videogame arcade. La storia si basa sull’ora in corso arco narrativo del Prison Planet Arc, storyline principale dell’espansione rinominata “Universe Mission”. L’arco vede lo scienziato stregone Fu – già protagonista del videogame Dimps Dragon Ball Xenoverse 2 – incatenare tra loro i pianeti di diverse linee temporali facendo collidere tra loro i guerrieri di più realtà parallele per studiare l’energia prodotta dalle conseguenti distorsioni temporali. Questi sono stati condotti sul Pianeta Prigione, dove devono combattere per recuperare le cosiddette Sette Sfere del Drago Speciali: unico mezzo per scappare da quel luogo e riportare tutto alla normalità. Tuttavia, ogni sfera è in mano a un pericoloso prigioniero ben intenzionato a non lasciarsi scappare il bottino e la chance di fuggire. Collegandosi direttamente alla conclusione della quinta puntata, il sesto episodio andrà a concludere gli eventi della Universe Mission 5 e sembrerebbe andare poi a citare quelli della Universe Mission 6, i cui dettagli, però, non sono stati ancora resi noti.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso Prison Planet Arc sotto il nome delle Universe Mission.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER DB HEROES

Related posts

One thought on “Super Dragon Ball Heroes: confermata la data d’uscita per l’Episodio 6

Leave a Comment