News 

Super Dragon Ball Heroes: data d’uscita e sinossi anteprima per l’Episodio 17

Il sito ufficiale del videogame arcade Super Dragon Ball Heroes ha pubblicato la sinossi anteprima e già confermato la data d’uscita per il diciassettesimo episodio dell’omonima serie animata promozionale: 27 Ottobre 2019. L’episodio verrà trasmesso in occasione dello speciale live-stream celebrativo che introdurrà l’evento promozionale per il nono anniversario del gioco di Heroes; previsto questo 11 Novembre.

EPISODIO 17
究極の神殺し! ハーツ誕生!
Il Supremo Cacciatore di Dei! La nascita di Hearts!

Hearts ha completato la trasformazione e raggiunto la sua forma definitiva. Al fianco di Jiren e Hit, giunti in soccorso, Goku e gli altri [guerrieri del Settimo Universo] si lanciano in un feroce assalto! Ha il via la battaglia finale che deciderà il destino degli Universi!

L’adattamento nasce al solo scopo di essere un Anime Promozionale del gioco arcade giapponese. Collegandosi all’arco introduttivo del Pianeta Prigione, questo nuovo capitolo vede tutti gli Universi del Creato in prima linea per combattere una violenta guerra che sembra avere un unico obiettivo: distruggere le divinità.

A dispetto della facciata con cui ci è stato presentato, l’esperimento di Fu aveva in realtà tutt’altro scopo: il Pianeta Prigione doveva servire per canalizzare l’energia del Seme dell’Universo – un nucleo dotato di un’immensa energia – al fine di creare un nuovo Universo. Tuttavia l’esperimento è fallito e il Pianeta Prigione è collassato su se stesso, portando alla liberazione della Core Area: la “prigione di massima sicurezza” in cui erano stati rinchiusi alcuni dei guerrieri più pericolosi del Pianeta Prigione. Affiancati da Zamasu, questi guerrieri vogliono sfruttare il Seme dell’Universo per ergersi a nefasta minaccia che metterà a rischio non solo il Settimo Universo, ma tutto il Creato. Per approfondire i dettagli al momento noti, vi rimandiamo al nostro articolo coverage dedicato.

Tutti gli Universi, devastati.
Obiettivo: sopprimere lo [/gli] Zen’oh.
La peggior minaccia fa la sua comparsa.
Il conflitto si espande in tutti gli Universi.

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso Conflitto Universale sotto il nome delle Universe Mission.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER DB HEROES

Related posts

Leave a Comment