You are here
News 

Un evento a tema Dragon Ball Super al Centro Commerciale Auchan di Vimodrone

Tramite i propri profili social, la Bandai Namco Italia annuncia un nuovo piccolo evento a tema Dragon Ball Super nel nostro Paese! L’appuntamento è per questo 20 Maggio 2018 alle ore 15:00 presso il Centro Commerciale Auchan di Vimodrone (Milano) per, citando l’annuncio, “un pomeriggio di giochi, sfide e divertimento in stile Dragon Ball Super”.

L’evento si dividerà tra un’Area Comics dove leggere e recuperare il manga della serie edito Edizioni Star Comics, un’Area Games con postazioni PlayStation 4 tramite le quali provare il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” e una serie di attività minori con un’area foto in cui farsi immortalare al fianco di Goku (uno stunt vestito nel classico costume con maschera). Vediamo il comunicato completo:

Dragon Ball Super al Centro commerciale Auchan Vimodrone

Domenica 20 maggio Goku ti aspetta al Centro Commerciale Auchan di ViModrone per un pomeriggio di giochi, sfide e divertimento in stile Dragon Ball Super! Ti aspettano:

– area comics dove leggere le avventure di Dragon Ball powered by Star Comics.
– area games con Ps4 e Dragon Ball FighterZ powered by Bandai Namco per sfide emozionanti
– ruota della fortuna e bowling soft
– area tattoo e face painting
– laboratori e art & craft

Potrai incontrare Goku e farti scattare con lui tante fotografie.
Gadget e sorprese per tutti.
Manda una email con oggetto “ Dragon Ball Vimo” a info@leftloop.com e ritira un gadget Super.
Ti aspettiamo
Ingresso gratuito

Info e dettagli
Centro commerciale Auchan Vimodrone
Strada Padana Superiore Km 292
02/25007167

L’evento viene organizzato da Magici Eventi come un pomeriggio mirato principalmente a un pubblico di minori e famiglie. Per tutte le domande e le informazioni su come raggiungere la sede vi re-indirizziamo al gruppo ufficiale Facebook dell’evento.

 

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. In Italia la serie è edita dalla casa di doppiaggio Merak Film ed è stata trasmessa in Prima Visione assoluta sul canale Mediaset Italia 1 fino alla conclusione dell’Arco del Trunks del Futuro. Siamo in attesa degli annunci in merito al quinto e ultimo arco narrativo: il Survival Universale. Nato come complementare narrativo dell’anime, il manga viene disegnato dal maestro Toyotaro sotto la supervisione di Akira Toriyama. L’adattamento è edito in Italia dalla casa editrice Edizioni Star Comics. I primi quattro volumi sono già disponibili in edicola, fumetteria e libreria.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam.

 

Fonte:

TWITTER BANDAI NAMCO IT – GRUPPO FACEBOOK EVENTO

Related posts