News 

DB FighterZ: il Commentator Voice Pack sarà disponibile in Europa dal 28 Marzo 2018

Cambio nella data d’uscita del Commentator Voice Pack del picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”; pacchetto che, come da nome, andrà a introdurre dei nuovi audio per l’opzione “Cronista” dei combattimenti: dei personaggi che descrivono e commentano, a seconda delle rispettive personalità, le azioni della battaglia che stiamo giocando. Inizialmente stilato per il 15 Aprile 2018, il pacchetto è stato ora anticipato a questo 28 Marzo, in concomitanza all’uscita del DLC n.1 con i personaggi giocabili di Bardack e Broly Leggendario Super Saiyan.

Il Commentator Voice Pack andrà a introdurre tre nuove Croniste d’eccezione: Chichi, Videl e N.18. Le “mogli croniste” non useranno mezzi termini nel descrivere le battaglie a cui assisteranno, dimostrandosi inoltre abbastanza di parte quando i rispettivi mariti saranno in campo. Il pacchetto sarà acquistabile in due formati: come allegato dell’Ultimate Edition di gioco e come contenuto acquistabile separatamente tramite gli store online PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Se avete già acquistato l’Ultimate Edition, il Pack sarà gratuitamente riscattabile dal 28 Marzo.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam.

 

Fonte:

PAGINA FB UFFICIALE DRAGON BALL Z GAMES

Articoli correlati

Leave a Comment