You are here
News 

DB FighterZ: la Bandai America produce una linea di action figure per l’armata dei “Cloni”

Per supportare la promozione locale del gioco, la Bandai America ha annunciato la produzione di una piccola linea di action figure ispirate al picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”: due riproduzioni dei cosiddetti “Cloni” di Goku e Vegeta, parte della misteriosa armata che minaccerà la pace della Terra nella Modalità Storia di gioco.

Il set, prodotto in tiratura Limited e definito sotto il nome “Dragon Stars”, sarà distribuito in esclusiva per le filiali americane del rivenditore GameStop dal 24 Gennaio 2018 al prezzo di 19,99 $ (17 €). Ispirate all’originale linea di action figure della S.H. Figuarts, saranno alte 16,5 cm e si comporranno di ben sedici punti snodabili e due mani intercambiabili. Per il momento non ci sono informazioni su una possibile distribuzione in futuro anche tramite i GameStop europei.

Produttore: Bandai America
Altezza: 16,5 cm
Data d’uscita: 24 / 01 / 2017
Prezzo: 19,99 $ (17 €)
Distribuzione: GameStop USA
Acquista online: Goku Super SaiyanVegeta Super Saiyan

 

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni!

 

Fonte: 

BANDAI AMERICA

Related posts