News 

DB FighterZ: Nintendo conferma Janemba come quarto personaggio della Stagione 2 DLC?

A quanto pare, è ancora una volta Nintendo a parlare più del dovuto…! Il sito ufficiale europeo, infatti, ha pubblicato la pagina-prodotto del quarto personaggio giocabile aggiuntivo della Stagione 2 DLC del picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”, svelandone così il nome: Janemba.

Antagonista del film “Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli Inferi”, Janemba è in realtà un nome già noto ai giocatori. Prima suggerito dai data-mine di FighterZ su pc, è poi involontariamente scappato a Larry “Major Nelson” Hryb durante un episodio della rubrica via YouTube “This Week On Xbox”. Tuttavia, è il leak di Nintendo a dare effettiva ufficialità al DLC.

Janemba viene stilato in uscita in data ancora indefinita su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch. Il pacchetto includerà:

. Personaggio giocabile di Janemba;
. Cinque colori alternativi per il modello giocabile;
. Avatar di Janemba per la sala d’attesa;
. Adesivi di Janemba;

Purtroppo, come potete vedere da voi usando il re-indirizzamento dell’immagine, la pagina del DLC è stata già prontamente cancellata da Nintendo, ma è difficile dubitare della bontà delle informazioni pubblicate da un sito ufficiale. Ad ogni modo, non possiamo che aspettare che sia Bandai Namco a fare l’annuncio al pubblico; così da togliere qualsiasi dubbio ancora rimasto.

Se definitivamente confermato, Janemba sarà il dodicesimo guerriero aggiuntivo introdotto in FighterZ e il quarto della Stagione 2 DLC. Il personaggio potrà essere acquistato singolarmente al prezzo di 4,99 € o come parte del Season Pass 2, che include al prezzo di 24,99 € l’acquisto di tutti e sei i guerrieri previsti nella Stagione 2: i già disponibili Jiren, Videl e Goku GT bambino, e i prossimamente in uscita Gogeta Super Saiyan Blue e  Broly Piena Potenza del film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

NINTENDO EUROPE

Articoli correlati

Leave a Comment