News 

DB FighterZ: primo torneo competitivo post-release al Game Party Japan 2018

Tramite il sito ufficiale di gioco, la Bandai Namco annuncia l’organizzazione del primo torneo competitivo ufficiale post-release per il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”. L’evento si terrà all’edizione 2018 del Game Party Japan (anche noto col nome di Tokaigi Game Party), una convention totalmente dedicata al mondo dei videogame sita annualmente al Makuhari Messe International Convention Complex nel quartiere Mihama-ku di Chiba, Giappone. Vediamo i dettagli:

DRAGON BALL FIGHTERZ – ULTRA BATTLE TOURNAMENT

Sabato 10 Febbraio 2018: ore 10: 00 ~ 18: 00
Domenica 11 Febbraio 2018: ore 10: 00 ~ 17: 00

Sistema: PlayStation 4
Formato: 1 contro 1
Personaggi: Tutti e 24 i guerrieri del roster base

Premi:
10 milioni di Zeny in-game; Icona Avatar + Tema personalizzato con il guerriero con cui si otterrà la vittoria

Negli scorsi mesi FighterZ è stato protagonista di una serie di piccoli tornei competitivi promozionali mirati a presentare al pubblico il titolo e testare le capacità di sviluppo per il mondo degli E-Sport. Quello del Game Party Japan sarà il primo Torneo Competitivo organizzato in seguito alla sua uscita sul mercato mondiale, quindi potremmo definirlo come il Primo Torneo Competitivo Ufficiale! La diretta sarà disponibile sui player Nico Video, in sola lingua giapponese. Ulteriori dettagli verranno forniti all’avvicinarsi della competizione.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria.

FighterZ è atteso in Italia il 25 Gennaio 2018 su PlayStation 4 – Xbox One e il 26 Gennaio 2018 su PC Steam in ben quattro edizioni! In Giappone verrà distribuito il 1 Febbraio 2018.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FIGHTERZ

Related posts