News 

DB FighterZ: Schede Personaggi di Yamcha e Tenshinhan dal sito ufficiale

Il sito ufficiale del picchiaduro “Dragon Ball FighterZ” aggiorna la propria sezione Personaggi per presentare al pubblico la terza parte del roster guerrieri. Rievocando la stessa composizione grafica del gioco, la sezione elenca i neo annunciati personaggi di: Yamcha e Tenshinhan

Ogni guerriero ha una scheda a sé dedicata che va a indicare una valutazione alfabetica dei parametri di combattimento e a svelare le rispettive trasformazioni (per ora note e ove possibile). Andiamo a vedere tali elementi nel dettaglio, traducendo il dovuto. PREMESSA: Le biografie elencano direttamente i nomi di alcuni attacchi. Tuttavia, mentre alcuni sono ben noti (come la Hamehameha, l’Heat Dome Attack, la Tecnica dell’Immagine Residua e il Makankosappo), buona parte di essi sono stati rinominati appositamente per FighterZ e risultano quindi come termini inediti. Per alcuni abbiamo riportato i nomi usati nelle Demo finora proposte, ma per gli altri ci siamo attenuti ad una traduzione provvisoria. Vi chiediamo, di conseguenza, di prendere i nomi di seguito come una versione provvisoria e solo illustrativa.

 

YAMCHA

Un guerriero istintivo specializzato nello sferrare veloci attacchi. Scatenati sui nemici piombando su di loro con il Rogafufuken (狼牙風風拳 Rōgafūfū-ken – lett. Colpo del Vento e delle Zanne del Lupo, Zanne di Lupo nell’edizione italiana dell’anime edita Merak Film)! La tua potentissima Sokidan (繰気弾, Sōkidan – Proiettile dell’Anima Manovrabile nel manga, Sfera Luminosa nell’anime) sarà impossibile da evitare! Fate vedere agli avversari com’è che si combatte!!

Trasformazioni disponibili: nessuna
(カ) Forza: B
(速) Velocità: S
(体) Portata: B
(技 ) Tecnica: A
(気) Ki: B
Facilità di utilizzo: S

TENSHINHAN

Un guerriero equilibrato dotato di attacchi facili da usare. Danneggia i tuoi nemici da vicino usando i tre affondi dell’Haikyuken (排球拳 Haikyū-ken, lett. Tecnica della Pallavolo) o sfrutta la lontananza con il potente Kikōhō (気功砲 Kikōhō – Cannone dell’Anima, a volte indicato dall’anime italiano edito Merak Film come Colpo del Cannone)! Sta’ solo attento ai suoi effetti collaterali!! Non affidarti unicamente al supporto di Jiaozi; combatti come un vero atleta di Arti Marziali!

Trasformazioni disponibili: nessuna
(カ) Forza: A
(速) Velocità: A
(体) Portata: A
(技 ) Tecnica: A
(気) Ki: B
Facilità di utilizzo: S

 

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in Europa dal Febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FIGHTERZ

Related posts

Comments are closed.