News 

DB Legends: Storia Part 7 – Book 4, Co-op vs Gotenks, KAKAROT Collaboration Event

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 29 Aprile 2020 introduce un nuovo capitolo della Modalità Storia al fianco del Summon Pack per la Zenkai Awakening di Cooler, della battaglia Co-op contro Gotenks e di un evento crossover con l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”! Vediamo i dettagli:

 

PART 7 – BOOK 4 DELLA MODALITA’ STORIA

Dal nome Reaching Further Heights, la Part 7 della Modalità Storia di Legends vede Shallot uscire dagli ultimi eventi affaticato ma vittorioso: la corsa a vette sempre più alte, però, non è finita e Beerus è intenzionato a mandare il Saiyan in una nuova missione per prepararlo a battaglie ancora più feroci. Il Book 4 ora al debutto, “A Saiyan’s Pride”, si divide in 9 inediti capitoli. Lo Stage è al momento elencato unicamente a difficoltà Normal e accessibile una volta completata la Part 7 della Modalità Storia.

 

KAKAROT COLLABORATION EVENT: THE SAIYAN RAISED ON EARTH

Durata: 29 Aprile – 20 Maggio 2020

Dal nome “The Saiyan Raised on Earth“, lo speciale evento crossover con l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” porta i giocatori ad affrontare i vari protagonisti e antagonisti della storyline di Dragon Ball Z in una serie di Boss Battle dalla difficoltà crescente: dall’Arco dei Saiyan fino all’Arco di Majin Bu, rivivendo così la storia di Kakarot in ogni sua grande battaglia.

Dai singoli Stage potrete ricevere gli inediti item ApplePrime Marbled Dino Meat ed Energetic Fish da scambiare nell’Exchange Shop in cambio di oggetti utili, e lo Z-Power, le Super Soul e le Rising Soul dell’Unità [Melee Type] Kakarot Goku [SPARKING – Classe Rossa]. L’Event viene affiancato da una serie di Z-Mission da cui ottenere ultreriore Z-Power di Goku e gli esclusivi titoli: “The Saiyan Raised on Earth” – “Kind-Hearted, Battle-Hungry Saiyan” – “Kakarot”. Assicuratevi di utilizzare le Unità Goku per assestare danni aggiuntivi ai Boss.

 

KAKAROT COLLABORATION EVENT: LOGIN BONUS

Durata: 29 Aprile – 20 Maggio 2020

L’introduzione dell’evento crossover con l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” viene celebrata tramite un Login Bonus tutto dedicato. Accedendo ogni giorno potrete ottenere fino a 400 Z-Power dell’Unità [Melee Type] Kakarot Goku [SPARKING – Classe Rossa] e del sopra citato item Prime Marbled Dino Meat, da scambiare nell’Exchange Shop.

 

ZENKAI AWAKENING: FINAL FORM COOLER – SUMMON PACK

Durata: 29 Aprile – 28 Giugno 2020

La Zenkai Awakening è nuova modalità di evoluzione. Questa va non solo a potenziare ulteriormente le statistiche base del guerriero, ma anche a introdurre le Zenkai Ability: abilità che conferiscono effetti peculiari e che possono essere a loro volta rafforzate ad ogni Awakening Rank sbloccato. Come già annunciato, ottavo personaggio a ottenere il potenziamento è [Melee Type] Final Form Cooler [Classe Blu].

Fino al 28 Giugno potrete ottenere e potenziare il guerriero tramite lo Zenkai Awakening Summon Pack dedicato ora elencato nella sezione Summon. Il pacchetto è accessibile al prezzo di 300 Chrono Crystal: ogni evocazione fornirà un totale casuale dell’Awakening Z Power necessario all’evoluzione. Vi ricordiamo che la Zenkai Awakening può essere sbloccata dal livello ★7 e ottenendo 1.000 o più Awakening Z Power per il guerriero associato. Oltre che dal Summon Pack, l’Awakening Z-Power viene elargito anche dalle special mission collegate all’evoluzione.

 

EVENT: HYPERDIMENSIONAL CO-OP VS GOTENKS

Durata: 29 Aprile – 20 Maggio 2020

Ottava edizione della Hyperdimensional Co-op: modalità in cui due giocatori combattono insieme in tempo reale per sconfiggere un Boss. Lo Stage propone tre Boss Battle in tre difficoltà: Beginner, Intermediate e Advanced. Avversario è Gotenks: Super Saiyan negli stage Beginner e Intermediate; Super Saiyan 3 nello stage Advanced. Assicuratevi di utilizzare i Battle Bonus Character suggeriti nella schermata di battaglia per assestare danni potenziati al Boss! Per tre volte al giorno potrete ottenere dalle battaglie l’oggetto di scambio “Dual Coin” da utilizzare nell’Exhange Shop.

STAGE: Beginner – Intermediate – Advanced
RICOMPENSE: Chrono Crystal – Equipaggiamento – Dual Coin: messaggi PVP, Power of Fusion Summon Ticket, Master’s Pack 3: SP 30% Chance Summon Ticket, Master’s Pack 1 & 2 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, Multi Z-Power 50, Multi-Z Power 100 (4★ o superiore)

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment