You are here
News 

DB Super Film 2018: primo sguardo al design del Super Saiyan Blu

Il numero Luglio 2018 del bimestrale Saikyo Jump, disponibile da oggi 1 Giugno 2018 in Giappone, svela qualche piccola, nuova immagine per il character design del film cinematografico di “Dragon Ball Super”. Seguendo direttamente l’anteprima fornita dall’ultimo numero uscito del mensile V-Jump, Saikyo ripropone in una visuale migliore il model sheet di Vegeta e allega per la prima volta i modelli completi di Beerus e Whis; anch’essi realizzati dal supervisore dell’animazione Naohiro Shintani.

Di fianco troviamo finalmente un esempio delle figure del Super Saiyan God Super Saiyan (Super Saiyan Blu) di Goku e Vegeta. Seppur un semplice re-color della già pubblicata forma Super Saiyan base, l’immagine ci permette di analizzare la nuova palette di colori, che – almeno in questa anteprima – propone una tonalità più scura rispetto l’azzurro sgargiante utilizzato nel film cinematografico “Dragon Ball Z La Resurrezione di F” e nella serie animata di “Dragon Ball Super”.

SCAN CORTESIA DI DB__ZGTKAISUPER

Sfortunatamente, anche in questo caso le didascalie allegate non svelano nulla di nuovo in merito alla trama della pellicola, ma si soffermano unicamente nel riepilogare dettagli noti e a descrivere generalmente i personaggi rappresentati.

 

Atteso nei cinema giapponesi dal 14 Dicembre 2018, Il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenterà la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e il 1° film cinematografico di Dragon Ball prodotto per lo specifico brand di Super. La pellicola vanterà il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama, creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design. Il primo comunicato d’annuncio ha suggerito una storia che parlerà de “la razza guerriera più forte di tutto l’Universo: i Saiyan”, raccontando delle “origini” della loro forza. Per il momento, la première di Dicembre 2018 sarà limitata al solo Giappone, seppur lo staff di produzione abbia espresso il desiderio di permettere una release occidentale quanto più vicina possibile a quella orientale.

 

Fonte:

DB__ZGTKAISUPER

Related posts

One thought on “DB Super Film 2018: primo sguardo al design del Super Saiyan Blu

  1. Onesto

    Uffa, è un semplice recolor delle immagini rilasciate poco tempo fa..

Comments are closed.