News 

DB Super: foto in studio di Claudio Moneta per il Survival Universale italiano

Ci siamo: ormai non ci separano che una manciata d’ore al debutto in prima visione assoluta sul canale Mediaset Italia 1 dell’arco narrativo Survival Universale della serie animata di “Dragon Ball Super”. Per l’occasione, la pagina Facebook di Italia 1 ha pubblicato una foto promozionale di Claudio Moneta (voce di Son Goku) in sala di doppiaggio.

Sullo sfondo troviamo uno schermo raffigurante una scena dell’episodio 129. Trattandosi di un episodio ben più che avanzato nella narrazione, quest’immagine sembrerebbe dissipare gli ultimi dubbi e strizzare l’occhio a una trasmissione che andrà a coprire il Survival Universale nella sua interezza, ovvero dall’episodio 77 al 131, finale della serie.

Naturalmente, in corso d’opera è tutto possibile, pertanto, per quanto quest’immagine sia un’ulteriore passo positivo, attenderemo una conferma definitiva da parte dei palinsesti o di Mediaset stessa.

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Debuttata nel Dicembre 2016, l’edizione italiana di Super va in onda in Prima Visione Assoluta su Italia 1, seguita poi da cicli di repliche su Boing e Cartoon Network Italia. Attualmente la serie è in replica anche su Italia 2, dove va in onda ogni Lunedì sera al ritmo di quattro episodi ad appuntamento.

 

Fonte:

FACEBOOK ITALIA 1

100 Condivisioni

Related posts

2 Thoughts to “DB Super: foto in studio di Claudio Moneta per il Survival Universale italiano”

  1. Antony

    Il frame di cui stiamo parlando non appartiene a quell’episodio, ma appartiene all’episodio 129, infatti , come notate bene , il colore dello sfondo del frame che avete preso dall’episodio 116 è verde, invece il colore dello sfondo del frame che sta sul monitor di doppiaggio è di color viola , uguale a quello dell’episodio 129 , in cui Goku prepara una Kamehameha contro Jiren !

    1. Ottimo occhio, Antony. Grazie mille dell’up! : D Aggiorniamo subito.

Comments are closed.