News 

DB Super in Italia: anteprima della sigla di chiusura “Da una finestra quadrata di 70 cm2”

Prosegue la campagna promozionale di Mediaset per il debutto in prima visione assoluta sul canale Mediaset Italia 1 dell’arco narrativo Survival Universale della serie animata di “Dragon Ball Super”. Sempre tramite la pagina Facebook di Italia 1, quest’oggi ammiriamo un’anteprima dell’edizione italiana (nei crediti del testo) della sigla di chiusura “Da una finestra quadrata di 70 cm2” (70cm四方の窓辺 70cm Shiho no Madobe).

Decima ending della serie, il brano viene interpretato dalla rock band giapponese RottenGraffty e accompagna Super alla conclusione degli episodi 109 – 121.

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Debuttata nel Dicembre 2016, l’edizione italiana di Super va in onda in Prima Visione Assoluta su Italia 1, seguita poi da cicli di repliche su Boing, Cartoon Network Italia e Italia 2; quest’ultima ora in corso ogni Lunedì sera.

Il Survival Universale di Dragon Ball Super ha ufficialmente avuto il via questo 23 Febbraio 2019, naturalmente su Italia 1. La trasmissione è prevista ogni Sabato sera, nella fascia d’animazione in seconda serata delle 23:00 – 00:30 circa. Recentemente, però, la trasmissione ha debuttato anche su Boing, dove è attualmente all’episodio 91.

 

Fonte:

PAGINA FACEBOOK ITALIA 1

Articoli correlati

Leave a Comment