News 

DB Symphonic Adventure: posticipata la tappa italiana di Milano

Tramite un post appena pubblicato sul gruppo ufficiale dell’evento, Overlook Events deve purtroppo notificare che la tappa italiana di Milano per il Dragon Ball Symphonic Adventure, l’esclusivo concerto sinfonico a tema Dragon Ball, è stata posticipata.

DRAGON BALL SYMPHONIC ADVENTURE
**EVENTO POSTICIPATO**

4 MAGGIO 2019
MILANO, TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

Con il presente annuncio Overlook Events Italia desidera comunicare al gentile pubblico che il concerto “Dragon Ball Symphonic Adventure”, previsto per il prossimo 4 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dev’essere posticipato per difficoltà tecniche imprevedibilmente sorte all’ultimo momento.

Desideriamo tuttavia informarvi che la NUOVA DATA del concerto sarà comunicata a breve, ma i titoli di ingresso già acquistati non saranno ovviamente utilizzabili. Per questa ragione, chi avesse già acquistato il biglietto ha la facoltà di chiedere il rimborso dello stesso.

Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi (solitamente pubblicati nella sezione NEWS nella home page del sito). Dopo il 1 maggio, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi alle procedure di rimborso.

Non conosciamo l’esatta natura di queste difficoltà tecniche che hanno costretto al posticipo della data, ma Overlook confida ancora nelle potenzialità dell’evento in Italia e pertanto assicura che una nuova data verrà a breve annunciata. Non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Dalla primissima edizione di debutto tenutasi a Parigi il 6 Maggio 2017, il Dragon Ball Symphonic Adventure ha incantato i fan europei in diversi appuntamenti che hanno viaggiato tra Francia, Belgio Spagna e Svizzera; tornando in alcuni Paesi anche per più di una replica. L’evento offre un concerto sinfonico che, grazie al talento di un’orchestra di oltre 60 musicisti, riproduce dal vivo le più belle tracce musicali legate alle serie di Dragon Ball e Dragon Ball Z. Voce portante dell’evento è Hiroki Takahashi, interprete della prima sigla d’apertura di Dragon Ball (Makafushigi Adventure!) che per l’occasione dà personalmente voce a molti altri iconici brani legati al brand.

Il Symphonic Adventure è stato inizialmente annunciato in Italia come evento esclusivo della proprio ora in corso XXI edizione del Napoli Comicon. Il concerto, infatti, doveva tenersi oggi 27 Aprile dalle ore 20:45 alle 23:45 presso l’Arena Flegrea. Tuttavia, per motivi tecnici tutt’ora non specificati, il Symphonic Adventure è stato spostato poco dopo il primo annuncio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

 

Fonte:

GRUPPO EVENTO SYMPHONIC ADVENTURE MILANO

Articoli correlati

Leave a Comment