News 

DB Xenoverse 2: le action figure dei Pattugliatori vincitori del Torneo Competitivo giapponese

Tramite i propri profili social ufficiali, Bandai Namco Japan svela il prodotto finito per le speciali action figure dedicate ai vincitori dell’ultimo Torneo Competitivo ufficiale in-game tenutosi per il videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”.

Il Torneo venne indetto lo scorso Novembre 2017, in esclusiva sui soli server giapponesi PlayStation 4 e Nintendo Switch. La competizione ebbe inizio sui due sistemi come un normale evento Tenkaichi in cui i giocatori si affrontarono per rientrare in una Top 16 di qualificazione. Questa venne successivamente divisa in due liste i cui vincitori si sono poi affrontati in uno scontro diretto nella Finalissima del 26 Novembre. Di seguito possiamo ammirare le riproduzioni delle Pattugliatrici di moyasisak e PEKKA Cat, campioni del torneo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Purtroppo, al momento, non sembrano previste nuove edizioni competitive del Tenkaichi in-game né in Giappone né in occidente. Speriamo che la nuova serie di contenuti appena promessi dal produttore Masayuki Hirano integri anche una forma più “estesa” e internazionale del Torneo competitivo.

 

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

 

Fonte:

DRAGON BALL GAME OFFICIAL

Articoli correlati

Leave a Comment