News 

DB Xenoverse 2: l’Ultra Pack 1 confermato in uscita l’11 Luglio 2019

Tramite un aggiornamento sui propri profili social, Bandai Namco conferma definitivamente la data d’uscita dell’Ultra Pack 1, nono DLC del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”: 11 Luglio 2019. La data è leggermente in ritardo rispetto quanto suggerito dal sito ufficiale Nintendo, la cui scheda prodotto (tra l’altro ora cancellata) anticipava che il pacchetto avrebbe incluso:

• 3 nuovi personaggi: Ribrianne, SSGSS Vegeta (Evolved), Vegeta (Super Saiyan God)

• 5 nuove missioni parallele

• 8 abilità aggiuntive

• 4 costumi

• 8 Super Anime

L’Ultra Pack 1 sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch. Bandai Namco ha al momento confermato la presenza solo dei tre personaggi giocabili sopra elencati, e non ha ancora parlato delle Missioni Parallele, delle abilità, delle Super Anime e dei costumi invece citati da Nintendo. Speriamo in aggiornamenti a breve, così da conoscere finalmente tutti i dettagli del pacchetto.

Vi ricordiamo che l’Ultra Pack n.1 verrà distribuito in concomitanza a un nono aggiornamento gratuito che andrà ad ampliare il comparto multiplayer con un’inedita serie di Missioni Assalto che vedranno come protagonisti le forme corrotte di Mr. Satan e dei Saibaiman. Parallelamente, il Colosseo degli Eroi vedrà l’introduzione dei guerrieri che hanno combattuto nel film cinematografico di Dragon Ball Super, come Gogeta Super Saiyan Blue e Broly Piena Potenza.

Xenoverse 2 ha ricevuto il totale di otto DLC e otto aggiornamenti gratuiti che hanno ampliato il roster giocabile, le attività della Modalità Storia, delle Missioni Parallele e delle Missioni Assalto, oltre ad aver integrato inedite opzioni e modalità come il Colosseo degli Eroi. I DLC sono acquistabili a pagamento tramite gli store ufficiali PlayStation, Xbox, Steam e Nintendo sia in forma singola che tramite un pacchetto Season Pass: i primi quattro DLC nel Season Pass base, i successivi quattro Extra Pack nell’Extra Pass. Gli aggiornamenti gratuiti sono disponibili a tutti i giocatori previo aggiornamento dell’applicazione all’ultima versione rilasciata.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia per i sistemi PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch. Dal 18 Marzo è accessibile anche una LITE versione gratuita su PlayStation 4 e Xbox One. Dal Novembre 2019 debutterà anche sul neo-annunciato servizio Google Stadia.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO EU

Articoli correlati

Leave a Comment