News 

DB Xenoverse 2: il trailer di lancio per il sesto aggiornamento gratuito annuncia nuovi eventi online

Questo 26 Febbraio 2018 la Bandai Namco ha rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch il sesto aggiornamento gratuito del videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”. L’update, accessibile senza restrizione a tutti gli utenti in possesso di una connessione internet per scaricare la patch collegata, ha portato su Xenoverse 2 nuovi elementi di gioco, integrando una serie di inedite funzionalità e aggiornando quelle già presenti:

SESTO AGGIORNAMENTO GRATUITO

. Aggiunte nuove caratteristiche per il Colosseo degli Eroi;

. Aggiunti nuovi Trofei / Obiettivi;

. Aggiunti nuovi Costumi per il roster giocabile base;

. Aggiunta la funzione di Personalizzazione del Partner;

. Implementate nuove azioni in battaglia: Attacchi Supremi Doppi e Oltre il Limite;

. Aggiunte Missioni Sfida dal Vecchio Kaioh;

. Modificato il valore di aumento dell’amicizia con il maestro;

. Aggiunta l’Abilità Risveglio Super Saiyan Blue;

. Aggiunta l’azione Rianimazione Lampo in battaglia;

. Aggiunto NPC per l’aumento di livello;

 

ARTICOLO D’APPROFONDIMENTO SUL SESTO AGGIORNAMENTO GRATUITO

ATTENZIONE! Presenti immagini spoiler dell’Ultra Istinto perfezionato alla fine del video!

Al fianco degli appena elencati elementi, il trailer di lancio del sesto aggiornamento appena pubblicato dalla Bandai Namco svela l’arrivo nelle prossime settimane di una serie di nuovi eventi online per i giocatori, tra cui spiccherà una modalità aggiuntiva per l’evento PVP del Torneo Tenkaichi, il Torneo Mondiale di Arti Marziali: una Modalità 2 contro 2 al fianco del proprio Maestro!

Le prime immagini spiegano che questa modalità vedrà i giocatori salire sul ring del Torneo Tenkaichi e sfidare gli avversari al fianco del proprio Maestro, con il quale sarà possibile effettuare i neo-introdotti speciali Attacchi Supremi Doppio. Naturalmente, non possiamo che attendere l’arrivo di ulteriore informazioni in merito ai presenti nuovi eventi in programma e allo sviluppo stesso del Tenkaichi 2 contro 2 con i Maestri.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

Il sesto aggiornamento gratuito viene distribuito al fianco dell’Extra Pack 2, il DLC 6, disponibile a pagamento su tutti i sistemi di gioco da oggi 28 Febbraio.

 

Fonte:

CANALE YOUTUBE BANDAI NAMCO EUROPE

Articoli correlati

Leave a Comment