News 

DBZ Dokkan Battle: 4th Anniv. Countdown Campaign nell’edizione Global

Ci siamo! Manca ormai pochissimo al debutto dell’evento celebrativo per il 4° anniversario dell’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle”. Per l’occasione, il titolo va a introdurre una ricchissima campagna countdown (conto alla rovescia) mirata a preparare i giocatori in vista delle difficili sfide che li attendono.

 

. LOGIN BONUS

Durata: 30 Giugno – 7 Luglio 2019

I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà da 1 a 4 Dragon Stone, a seconda del giorno di Login, al fianco di 5 unità degli inediti “4th Anniversary! Ticket Summon” da utilizzare nel Summon Pack a breve introdotto tramite l’evento-anniversario ufficiale. Il Login Bonus sarà sempre consegnato e riscattaile dal vostro Gift Box. Potete visualizzare la lista completa delle ricompense giorno per giorno tramite la schermata automatica che comparirà ad ogni reset o usando la sezione News nella Home principale di gioco.

 

. TUTTI I DOKKAN EVENT E TUTTE LE EXTREME Z BATTLE DISPONIBILI

Durata: 30 Giugno – 13 Agosto 2019

Esclusivamente, la sezione Event di gioco elencherà TUTTI i Dokkan Event e TUTTE le Extreme Z Battle finora rilasciate nell’edizione Global! Ciò significa che, per il periodo sopra indicato, avrete libero accesso a tutti gli stage senza alcuna limitazione: approfittatene per fare scorta di Awakening Medal, guerrieri e item di potenziamento!

 

. 4TH ANNIVERSARY COUNTDOWN QUIZ CAMPAIGN

Tramite la pagina Facebook ufficiale inglese potrete partecipare a un totale di sette quiz giornalieri da cui ottenere varie tipologie di ricompense. Ogni giorno verrà posto un semplice questo legato al mondo di gioco a cui dovrete rispondere tramite le emote-reaction di Facebook (cuore – risata – wow): se la risposta corretta avrà più “reazioni”, tutti i giocatori riceveranno una Sfera del Drago dalle Stelle Nere e una ricompensa in-game.

 

. SPECIAL EVENT & FUTURI EVENTI

Durata: 30 Giugno – 8 Luglio 2019

Seguendo il classico andamento di ogni celebrazione, non mancano infine gli “eventi illimitati”. Sconti, Summon Pack, Bonus Event e Story Event; tutti perennemente disponibili per l’intera durata di una Celebration – Campaign. Per la precisione, con la Countdown Campaign avremo e ritroveremo:

. Story Event: A Hero’s Legacy (30 Giugno – 13 Agosto);
. Bonus Event: The Genius Bulma’s Battle Prep (30 Giugno – 9 Luglio);
. 28° Torneo di Arti Marziali (2 Luglio – 5 Luglio);
. Limit Event: The Bizarre Rabbit Mob (5 Luglio – 13 Luglio);
. Special Event: Adventure of Gratitude (5 Luglio – 13 Luglio);
. Sconti del 30% al Baba Shop (30 Giugno – 13 Agosto);
. La STA si recupera ogni 3 minuti (30 Giugno – 13 Agosto);
. Esperienza quadruplicata nella Modalità Storia (30 Giugno – 13 Agosto);

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DBZ-SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment