News 

DBZ Dokkan Battle: disponibile un nuovo Stage per il Dokkan Festival “Pure Destruction and Carnage”

L’edizione Global dell’iOS/Android “Dragon Ball Z Dokkan Battle” reintroduce il Dokkan Festival di Kid Bu, il “Pure Destruction and Carnage”. L’evento viene re-introdotto in occasione dell’ora in corso Campagna “Autumn Harvest”, presentando un nuovo, inedito Stage di gioco. Vediamo i dettagli:

 

PURE DESTRUCTION AND CARNAGE
Durata: 25 – Settembre – 15 Ottobre

L’evento si divide ora in tre Stage di gioco: i primi due Stage originali nuovamente a difficoltà Z-Hard, il terzo Stage inedito a difficoltà Super 2. Boss sono Super Bu nello Stage 1 e Kid Bu nello Stage 2 e nello Stage 3. Durante la Boss Battle, Bu potrà trasformare le Sfere di Ki del giocatore in caramelle, rendendole così inutilizzabili in battaglia. D’altro canto, il proprio team verrà automaticamente potenziato con l’abilità “Penetration” (Penetrazione); abilità che potrà venir ulteriormente rafforzata sfruttando la Link Skill “Supreme Power” equipaggiata ai personaggi Saiyan e ai principali protagonisti dell’Arco di Majin Bu.

Stando alle indicazioni date dall’annuncio in-game, l’Abilità “Penetration” sarà attivata nello Stage 2 e nello Stage 3. Nello Stage 3, Kib Bu utilizzerà un’Abilità che ridurrà il danno inflitto dal giocatore. Per colmare questo svantaggio, potrete usare la Link Skill “Supreme Power” sopra descritta. Sempre nello Stage 3, Kid Bu scatenerà continuamente il suo Super Attacco. Item di Supporto e Super Attacchi in contrattacco saranno la chiave per la vittoria.

 

 

 

STATISTICHE BOSS

Fase 1: Extreme PHY
Fase 2: Extreme STR
Fase 3: Extreme PHY
Fase 4: Extreme INT

Al primo completamento della Boss Battle nello Stage 1 otterrete la carta [Innocent Assaul] Majin Buu (Good) [TEQ SR] che potrà essere evoluta fino allo stadio UR. Lo Stage 2 e lo Stage 3, invece, elargiranno le Awakening Medal di Goku Super Saiyan (Namecc) necessarie per effettuare le Dokkan Awakening del Festival, di seguito elencate via immagine.

Le carte base [Brazen Fighting Spirit] Buu (Kid) [INT SSR], [Savage Battle Instinct] Buu (Super) [TEQ SSR], [Transforming Power] Majin Buu (South Supreme Kai) [STR SR], [Symbol of Death] Buu (Kid) [PHY SSR], [Origin of Despair] Buu (Kid) [AGL SSR] potranno essere tutte ottenute nel Summon Pack Festival elencato nella sezione Summon. Il pack sarà accessibile unicamente durante il periodo dell’evento.

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un puzzle GDR basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. L’edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 – Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

 

Related posts