News 

Disponibile il “Dragon Ball Super Official Theme Collection” in Giappone

Viene rilasciato questo 28 Febbraio 2018 in Giappone la Dragon Ball Super Official Theme Collection, una raccolta delle sigle d’apertura e di parte delle sigle di chiusura della serie animata di “Dragon Ball Super”. L’album si divide in un unico disco con il totale di 13 tracce, divise tra le due sigle d’apertura della serie e parte delle sigle di chiusura alternatesi dal primissimo episodio alla seconda metà dell’ultimo arco narrativo: il Survival Universale. Presente è anche l’Insert Song “Battaglia Suprema” di Akira Kushida. Vediamo i dettagli:

 

DRAGON BALL SUPER
THEME SONG COLLECTION

DATA D’USCITA 28 Febbraio 2018
PREZZO 3.240 ¥ (25 € circa)
SUPPORTO 1 disco – 13 tracce
ACQUISTA ONLINE
Amazon Japan CD Japan

 

TRACKLIST

01. Chōzetsu ☆ Dynamic! Kazuya Yoshii OP n.1
02. Limit-Break x Survivor Kiyoshi Hikawa OP n.2
03. Hello Hello Hello Good Morning America ED n.1
04. Starring Star KEYTALK ED n.2
05. Cremisi Chiaro LACCO TOWER ED n.3
06. Forever Dreaming Czecho No Republic ED n.4
07. Yoka-Yoka Dance Batten Showjo Tai ED n.5
08. Chao Fan MUSIC Arukara ED n.6
09. Un angelo malvagio e un diavolo buono THE COLLECTORS ED n.7
10. Boogie Back Miyu Inoue ED n.8
11. Distante LACCO TOWER ED n.9
12. Battaglia Suprema Akira Kushida Insert Song

 

Sono escluse dalla tracklist la decima sigla di chiusura Da una finestra quadrata di 70 cm dei ROTTEN-GRAFFITY, e l’undicesima sigla di chiusura, LAGRIMA delle OnePixcel. Tutte le Opening ed Ending appena elencate hanno ricevuto (o riceveranno a breve, come nel caso di Lagrima) un proprio CD Singolo, pubblicato dai rispettivi interpreti. L’Insert Song “Battaglia Suprema” è già disponibile in formato digitale da questo 14 Febbraio 2018.

La Super Theme Song Collection viene affiancata da un secondo CD Soundtrack, il “Dragon Ball Super Original Soundtrack Vol.2”, l’attesissimo secondo Album ufficiale per la colonna sonora della serie animata di Super, stilato a sua volta da oggi 28 Febbraio.

 

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime si divide in un totale di cinque principali archi narrativi: L’Arco de La Battaglia degli Dei, l’Arco de La Resurrezione di F, l’Arco di Champa, l’Arco di Mirai Trunks, l’Arco del Survival Universale. La serie viene trasmessa su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone. Questo 25 Marzo la serie animata si concluderà al suoi 131° episodio.

Articoli correlati

Leave a Comment