News 

Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2 alla Milan Games Week 2017

Bandai Namco e Nintendo hanno recentemente confermato la loro line-up per l’ormai prossima edizione 2017 della Games Week di Milano, confermando la presenza di due dei più importanti videogame di Dragon Ball ora sotto i riflettori: il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” e il Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2”. Approfondiamo citando i comunicati ufficiali:

 

DRAGON BALL FIGHTERZ

(PlayStation 4 – Xbox One – PC)
Stand – Demo

Dragon Ball FighterZ sarà presente allo stand Bandai Namco con una demo liberamente giocabile dai giocatori: la prima in Italia! Ospiti dello stand saranno gli youtuber locali Tuberanza e Gioseph The Gamer, che – stando al comunicato Bandai Namco – sfideranno i fan in piccole sfide 1 vs 1. Purtroppo, non sono previsti tornei competitivi d’anteprima o pannelli di discussione diretti, dedicando lo spazio della Games Week di Milano solo ad uno scopo promozionale.

DRAGON BALL XENOVERSE 2

(PlayStation 4 – Xbox One – PC – Nintendo Switch)
Stand – Demo

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà protagonista dello stand Nintendo con la neo-rilasciata edizione Nintendo Switch. La demo sarà liberamente giocabile da tutti i visitatori presenti, ma come per Dragon Ball FighterZ non saranno previsti Tornei ufficiali tra giocatori o pannelli di discussione. Allora stand Bandai Namco non mancherà una piccola promozione alle originali versioni PlayStation 4, Xbox One e PC Steam, ma si tratterà di semplici promo pubblicitari.

Dragon Ball FighterZ, Project CARS 2, Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, Ace Combat 7, Code Vein e tanti altri titoli per il pubblico della fiera

Milano – 20 settembre 2017 – Ansiosi di mettere le mani per la prima volta su Dragon Ball FighterZ e altre incredibili anteprime? Pronti a sfrecciare con i bolidi di Project CARS 2 o vivere incredibili avventure a bordo delle mobile suite di Gundam? Impazienti di rullare in pista con il vostro caccia di Ace Combat 7?

Allora non potete mancare dal 29 settembre al primo ottobre 2017 allo stand D3B (Padiglione 08) della Games Week (Fiera Milano Rho)!  BANDAI NAMCO Entertainment, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà infatti a disposizione del pubblico uno stand pronto a soddisfare i gusti di tutti i giocatori, tra anteprime attesissime (tutte per la prima volta in Italia) e titoli appena usciti: combattimenti, corse automobilistiche, dog-fighting, regni da riconquistare. Tutto per i fan dei videogiochi!

Le anteprime più attese allo stand BANDAI NAMCO Entertainment!

Anche quest’anno BANDAI NAMCO Entertainment porta alla Games Week tantissime anteprime per i propri fan e chi ama i videogiochi. Ben 4 titoli, giocabili per la prima volta in Italia, in uscita nel 2018, una grande anticipazione dell’anno che verrà.

5 postazioni di gioco saranno dedicate al nuovo capitolo delle avventure di Goku e amici, DRAGON BALL FIGHTERZ (PS4, Xbox One, PC). Questo nuovo episodio, uno dei titoli più attesi del prossimo anno, arriverà nelle console a febbraio 2018! Scaldate i pad per questo fighting game in 2.5D sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro. Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia. #DBFighterZ

//

I titoli caldissimi appena usciti

Dragon Ball XENOVERSE 2 per Nintendo Switch (disponibile dal 21 settembre) si avvantaggia delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

//

Incontra i creator

Segnate la data sul calendario: i famosissimi Tuberanza e Gioseph The Gamer saranno sul palco centrale della Games Week (Padiglione 12) sabato 30 settembre alle ore 12.00 per sfidare i propri fan a DRAGON BALL FIGHTERZ. Non solo, dalle 13.30 saranno al nostro stand per un Meet&Greet speciale: portate i vostri videogiochi di Dragon Ball e li autograferanno! Per maggiori informazioni seguiteci qui: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e qui https://twitter.com/bandainamcoIT

Tanti tanti gadget!

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week (fino a esaurimento scorte).

I nostri partner

Vienici a trovare anche allo stand SONY PLAYSTATION dove sarà possibile provare ACE COMBAT 7 per PlayStation VR. Non solo, da Nintendo si potrà provare DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch, mentre da MSI potenti PC faranno girare Project CARS 2.

Vi aspettiamo alla Games Week 2017 allo stand D3B!

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Entertainment Italia e la sua line-up di titoli, vai su www.bandainamcoent.it

Nota come una delle più importanti convention italiane dedicate al mondo dei videogame, la Games Week di Milano è sita alla Fiera Milano Rho di Milano. L’edizione 2017 aprirà le porte al pubblico questo fine settimana: dal 29 Settembre al 1 Ottobre.

 

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semi-moventi a telecamera e modelli di prsonaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. Il titolo è atteso in In Italia nel Febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam in una Standard e Collector Z Edition.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile: in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam; in Giappone dal 2 Novembre 2016 negli stessi formati occidentali, ma per la sola console PlayStation 4. L’edizione Nintendo Switch è disponibile in Italia da questo 21-22 Settembre 2017.

 

Fonte:

MILANO GAMES WEEK 2017

Related posts