News 

Dragon Ball FighterZ: LIVE SHOW con esibizioni dal vivo e giocatori italiani | 11 Novembre 2020

Tramite i propri profili social, Bandai Namco annuncia un nuovo FIGHTERZ SHOW: la speciale rubrica in live totalmente dedicata al videogame picchiaduro Dragon Ball FighterZ, utilizzata dai portavoce della società per condividere informazioni, annunci e proporre spettacolo dal vivo.

Il nuovo episodio previsto si terrà proprio oggi 11 Novembre 2020 dalle 20:00 italiane, come sempre sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Bandai Namco.

La scaletta dell’evento premette subito che NON ci saranno annunci in merito ai prossimi guerrieri in arrivo per la Stagione 3 DLC di FighterZ. Bensì, la diretta si concentrerà sul riepilogare le ultime novità legate al gioco, condividere tutorial e consigli per i giocatori novizi, e offrire una sana dose di spettacolo con due sessioni di scontri che coinvolgeranno tre Paesi: Corea del Sud, Germania e ITALIA!

Parallelamente al main-stage che vedrà i top player sud-coreani LeShar e Sansachi sfidarsi in una battaglia First to 3 (vincitore il primo ad arrivare a tre vittorie), il palco darà spazio anche a uno scontro tutto europeo 2 contro 2 tra Germania e Italia, rappresentate da MrPopo e Megax per la Germania e Scarlet Photon e Abomition per l’Italia. Assicuratevi di non perdere lo stage e di fare il tifo per il nostro Paese!

Dragon Ball FighterZ è un videogame picchiaduro sviluppato dal rinomato studio Arc System Works. Il titolo adatta fedelmente lo spirito della serie sfruttando l’impatto grafico del formato 2.5D con un gameplay a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ESPORTS

Articoli correlati

Leave a Comment