News 

Dragon Ball Legends: ora disponibile in Italia e globalmente anche sui sistemi iOS

A dispetto di tutti i timori, i rumor sul posticipo e l’indicazione del 14 Giugno sullo store ufficiale Apple, il videogame mobile “Dragon Ball Legends” è ora disponibile per i sistemi iOS! Il gioco è accessibile in tutti Paesi coperti nel piano release, scaricabile gratuitamente presso l’App Store con un peso di circa 192.6 MB e compatibile con i dispositivi dotati di sistema operativo iOS 10.0 o superiore che rispettano i requisiti minimi richiesti.

Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes”, come un gioco mobile sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permetterà ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro a dispetto di quanta distanza possa separarli. Ciò significa, per esempio, che un utente in Nord America potrà combattere contro uno in Asia, un utente europeo potrà collegarsi con uno in Giappone e così via, senza alcuna restrizione regionale!

Vi invitiamo ad approfondire tutti i dettagli al momento noti sul gameplay di gioco e la Modalità Storia tramite i nostri articoli dedicati, di seguito linkati. Un’approfondita panoramica dell’edizione italiana, con gli eventi al momento accessibili, è già disponibile nel nostro sito!

PANORAMICA GAMEPLAY

PANORAMICA MODALITA’ STORIA

Vi ricordiamo che Legends viene rilasciato anche sui sistemi Android, compatibile con tutti i dispositivi dotati di sistema operativo Android 6.0 o superiore che rispettano i requisiti minimi richiesti. Di seguito, la lista dei Paesi coperti nel servizio Android e iOS.

 

Fonte:

APP STORE

Articoli correlati

Leave a Comment