Dragon Ball Super: disponibile il Capitolo 66 del manga
Per fuso orario è appena scoccata la mezzanotte del 21 Novembre 2020 in Giappone, pertanto è ora ufficialmente disponibile il Capitolo 66 del manga di Dragon Ball Super: “Moro, il divoratore di pianeti” (星喰いのモロ Hoshi kui no Moro), venticinquesimo e penultimo episodio dell’inedito Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica.
Il capitolo è elencato alla lettura in tre formati: giapponese, inglese e spagnolo. L’edizione giapponese viene pubblicata nel numero Gennaio 2021 del mensile V-Jump, in uscita “oggi” 21 Novembre e acquistabile tramite negozi online come Amazon Japan – CD Japan. Le edizioni in inglese e spagnolo sono invece disponibili tramite il servizio MANGA Plus: portale di lettura online offerto da Shueisha e aperto anche a noi italiani! MANGA Plus è accessibile in forma di sito e di app per i sistemi iOS – Android. Il servizio è completamente gratuito ed elenca la lettura online per gli ultimi tre capitoli usciti della serie di Super.
CAPITOLO 66 INGLESE |
CAPITOLO 66 SPAGNOLO |
Il Capitolo 67 verrà pubblicato in giapponese nel numero Febbraio 2021 di V-Jump, stilato in uscita il prossimo 21 Dicembre. Sempre per fuso orario, l’edizione tradotta in inglese e spagnolo sarà per noi disponibile “il giorno prima” su Manga PLUS: l’appuntamento è il 20 Dicembre alle ore 16:00!
Come già annunciato, vi ricordiamo che il 67° sarà il Capitolo conclusivo dell’Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica. Successivamente avrà inizio un nuovo arco narrativo di cui però non conosciamo ancora i dettagli.
![]() |
Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione del maestro Akira Toriyama.
Il Volume 14, comprensivo dei capitoli 61 – 64, è previsto in uscita per il 4 Dicembre 2020. Il precedente Volume 12, comprensivo dei capitoli 53 – 56, è invece disponibile in Italia dallo scorso 28 Ottobre; il Volume 13 dovrebbe arrivare verso fine Febbraio 2021.