News 

Dragon Ball Super – Palinsesto Boing: 30 Dicembre – 31 Dicembre 2017

La serie animata di “Dragon Ball Super” ha fatto il suo ritorno sulle tv italiane, debuttando con la seconda replica ufficiale sul canale Mediaset Boing; c.40 del Digitale Terrestre. Come indicato nel nostro articolo d’annuncio, la trasmissione segue un ritmo fine-settimanale, con un unico episodio al giorno il Sabato e la Domenica sera, alle 21:10 – 21:30 circa.

Al momento, la replica sta coprendo il Primo Pacchetto di episodi con i primi due archi narrativi: La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F, corrispondenti alle puntate 1 – 27. Non avendo comunicati ufficiali a cui poggiarci non possiamo dare assoluta certezza in merito, ma la trasmissione dovrebbe proseguire con il Secondo Pacchetto di episodi, che comprenderà l’Arco di Champa (episodi 28 – 41), l’Arco d’intramezzo di Pot-Au-Feu (episodi 42 – 46) e la parte iniziale dell’Arco di Mirai Trunks (episodi 46 – 52). Vi terremo aggiornati su ogni novità! Per il momento, vediamo il mini palinsesto del fine-settimana 30 Dicembre – 31 Dicembre 2017.

 

PALINSESTO BOING: SABATO 30 DICEMBRE – DOMENICA 31 DICEMBRE 2017

Sabato 30 Dicembre 21:10 017 È nata Pan… e Goku si mette in viaggio?!
Domenica 31 Dicembre 21:10 018 Un nuovo addestramento

 

Spot televisivo della prima replica del Giugno 2017. Video solo illustrativo.

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. In Italia, l’anime è arrivato grazie alla mediazione della società Starbright e la cura del cast milanese della Merak Film (Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e annessi film), che ritrova gran parte dei doppiatori originali sui rispettivi personaggi al fianco di una serie di inediti, come Claudio Moneta (Goku), Lorenzo Scattorin (Beerus) e Alessandro Zurla (Whis).

La Prima Visione del Primo Pacchetto di episodi si è divisa tra il Dicembre 2016 e il Gennaio 2017, con la corrispettiva replica su Boing tra il Giugno e il Luglio 2017. Il Secondo Pacchetto di episodi è andato in onda tra il Settembre – Ottobre 2017. Il Terzo Pacchetto di episodi debutterà in Prima Visione assoluta su Italia 1 questo 2 Gennaio 2018.

 

Fonte:

GUIDA TV SKY

Articoli correlati

Leave a Comment