News 

Dragon Ball Z Dokkan Battle: Dokkan Thank-You Countdown 2020 | Edizione Global

Come ormai ogni anno, anche in questo 2020 l’edizione Global del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Z: Dokkan Battle” si prepara a re-introdurre la Dokkan Thank-You Celebration: la speciale campagna a cadenza annuale mirata a celebrare i giocatori e il loro costante supporto verso il titolo. E sempre come ogni anno, il suo debutto viene anticipato da una piccola Campagna Countdown divisa tra un Login Bonus e Missioni da cui cominciare a collezionare item utili.

 

▪️ LOGIN BONUS

Durata: 1 Novembre – 7 Novembre, ore 00:59

Ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà, a ritmo alterno, 1 unità degli speciali Dokkan Festival Ticket (A) e Dokkan Festival Ticket (B) da utilizzare poi nel Dual Dokkan Festival Ticket Summon al debutto con la Campagna vera e propria. Il Login Bonus sarà sempre consegnato e riscattabile dal Gift Box. Potete visualizzare la lista completa delle ricompense giorno per giorno tramite la schermata automatica che comparirà ad ogni reset, tramite l’articolo dedicato ora elencato nella sezione News o nell’immagine di seguito allegata.

 

▪️ COUNTDOWN MISSION

Durata: 1 Novembre – 6 Novembre, ore 00:59

La Campagna Countdown introduce anche 5 Special Mission tutte accomunate dallo stesso obiettivo: superare due Stage qualsiasi. Le Special Mission possono essere completate una sola volta al giorno e daranno a loro volta in ricompensa, a ritmo alterno, 1 unità dei sopra citati Dokkan Festival Ticket (A) e Dokkan Festival Ticket (B). Le Special Mission sono elencate nelle sotto-categorie della sezione Mission di gioco, accessibile dalla Home principale.

 

“Dragon Ball Z: Dokkan Battle” è un videogame mobile basato sull’uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore viene chiamato a rivivere una storyline e una serie di Eventi ispirati alla storia di Dragon Ball, spaziando tra le serie originali, i film ispirati e i what-if di ulteriori giochi del brand; il tutto usando il touch dello schermo, concatenando le sfere visualizzate nella griglia di battaglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. L’edizione Global è disponibile al download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

 

Ringraziamo per le immagini:

DBZ-SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment