News 

Super DB Heroes: data d’uscita e sinossi anteprima per l’episodio speciale de l’Oscuro Regno Demoniaco

Il sito ufficiale per la serie animata promozionale del videogame arcade giapponese “Super Dragon Ball Heroes” conferma la data d’uscita e propone una sinossi anteprima per il recentemente annunciato episodio speciale del Ritorno dell’Oscuro Regno Demoniaco; seconda storyline delle Universe Mission di gioco.

Atteso questo 23 Febbraio 2020 in streaming sul canale YouTube ufficiale per Heroes, l’episodio verrà direttamente incentrato sul finale dell’arco narrativo, con il clou conclusivo della battaglia tra i guerrieri Xeno del Kaiohshin del Tempo e il Re Oscuro Magicabula.

RITORNO DELL’OSCURO REGNO DEMONIACO
EPISODIO SPECIALE

決戦! タイムパトロールVS暗黒王
Battaglia Decisiva! I Pattugliatori Temporali contro il Re Oscuro

Trunks : Xeno e Vegeth : Xeno sfidano il Re Oscuro Magicabula, che ha scatenato la sua aura malvagia. Mentre i Pattugliatori Temporali e l’armata del Regno Oscuro si affrontano in una feroce battaglia, la demoniaca Towa è in piedi dinanzi una spaccatura spazio-temporale. Tra le sue braccia, culla un bambino [/un neonato].

Un nuovo conflitto [/una nuova battaglia] ha inizio da qui! Non perderti la storia della Pattuglia Temporale, che combatte per proteggere lo spazio e il tempo!!

Non ci sono ancora effettive conferme in merito, ma la sinossi sembra suggerire che questo speciale episodio possa fungere da tramite narrativo al fine di introdurre le figure dei Pattugliatori Temporali in vista delle Big Bang Mission: settimo arco narrativo di Heroes le cui missioni e corrispettiva serie animata debutteranno entrambi a Marzo.

Dopotutto, il primo trailer delle Big Bang Mission ha mostrato proprio la sopra descritta scena in cui Towa lascia andare il piccolo Fu in una spaccatura spazio-temporale, per poi venir sfidata da Trunks : Xeno. Per ulteriori dettagli non possiamo che attendere il debutto dell’episodio e delle Big Bang Mission…

Ehilà, sono Goku!
Sta per cominciare una nuova battaglia! Gli Dei della Distruzione sono pronti all’attacco, mentre Fu si prepara a mettere in atto il suo prossimo piano. Non perdetevi questa straordinaria battaglia! Super Dragon Ball Heroes: BIG BANG MISSION!

E non è tutto! Sta arrivando anche un’altra sfida; una battaglia per proteggere lo spazio-tempo che riunirà tutti i Pattugliatori Temporali!

Il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes – Episodio Speciale: Battaglia Decisiva! I Pattugliatori Temporali contro il Re Oscuro.

Dragon Ball Heroes è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, si divide da allora in vari Archi Narrativi con missioni e trame ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora alla conclusione Universe Mission.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER DB HEROES

Articoli correlati

Leave a Comment