News 

Super DB Heroes World Mission: annunciati due DLC “Anison & BGM Pack” in Giappone

Similmente a come già accaduto per il videogame Dimps Dragon Ball Xenoverse 2 e il picchiaduro Arc System Works Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco annuncia l’arrivo di un Anison & BGM Pack, ovvero un Anime Music Pack per il prossimo in uscita porting Nintendo Switch – PC via Steam “Super Dragon Ball Heroes: World Mission”.

L’Anison & BGM Pack è un pacchetto aggiuntivo a pagamento realizzato per introdurre brani musicali nella colonna sonora di gioco da utilizzare in sottofondo alle proprie partite. Il DLC di World Mission si dividerà in due pacchetti: un Anison & BGM Pack n.1 e un Anison & BGM Pack n.2, ciascuno con la propria tracklist. Curiosamente, i due pacchetti condivideranno gli stressi brani di Xenoverse 2 e FighterZ, offrendo le sigle e le Insert Song della serie animate di Dragon Ball al fianco delle Theme Song dei film ispirati. Precisiamo che i brani sono una versione ridotta e non intera. Vediamo i dettagli: 

 

TRACKLIST ANISON & BGM PACK 1

CANZONI ORIGINALI
Dragon Ball OP 1 Makafushigi Adventure! Hiroki Takahashi
Dragon Ball ED 2 Romantic Ageru Yo Ushio Hashimoto
Dragon Ball Z OP 1 CHA-LA HEAD-CHA-LA FLOW
Dragon Ball Z OP 2 WE GOTTA POWER Hironobu Kageyama
Dragon Ball Z ED 1 Detekoi Tobikiri ZENKAI Pawā! MANNA
Dragon Ball Z ED 2 We Were Angels Hironobu Kageyama
Dragon Ball GT OP 1 DAN DAN Kokoro Hikarete ‘ku Field of View
COLONNA SONORA
Traccia 1 Prologo e Sottotitolo I Shunsuke Kikuchi
Traccia 2 E’ nato un nuovo eroe Shunsuke Kikuchi
Traccia 3 Solid State Scouter Shunsuke Kikuchi
Traccia 4 Ginyu Tokusentai Shunsuke Kikuchi

 

 

TRACKLIST ANISON & BGM PACK 2

SERIE ANIMATE
Dragon Ball Super OP 1 Chōzetsu☆Dynamic! Kazuya Yoshii
Dragon Ball Super OP 2 Genkai Toppa X Survivor Kiyoshi Hikawa
Dragon Ball Super ED 5 Yoka Yoka Dance BATTEN SHOWJO TAI
Dragon Ball Kai OP 1 Dragon Soul Takayoshi Tanimoto
Dragon Ball Z Theme Shi o yobu Seru Gēmu Shunsuke Kikuchi
Dragon Ball Z Theme Tenka Wakeme no Chou-Kessen Shunsuke Kikuchi
INSERT SONG
Dragon Ball Super Kyūkyoku no seisen (Instrumental) Akira Kushida
Dragon Ball Z Insert Song Unmei No Hi Hironobu Kageyama
DRAGON BALL MOVIE THEME
La Battaglia degli Dei HERO (FLOW)
Il Super Saiyan della Leggenda Ardi!! Battaglia eccitante, violenta e furibonda
La vendetta divina DRAGON BALL Z

 

 

La release è al momento prevista unicamente in Giappone dal 4 Aprile 2019 e pertanto solo per l’edizione Nintendo Switch al prezzo di 1.389 ¥ più tasse (11,20 €) l’unoIl sito ufficiale specifica che – presumibilmente per limitazioni di copyright – utilizzare le tracce musicali aggiuntive bloccherà le opzioni di condivisione e cattura clip video. I brani, inoltre, saranno selezionabili solo per specifiche modalità di gioco. Bandai Namco non ha ancora accennato alla possibilità di una distribuzione europea, ma abbiamo di che sperare considerando la disponibilità degli Anime Music Pack per Xenoverse 2 e FighterZ. Naturalmente, attendiamo un comunicato per confermare o smentire.

 

“Dragon Ball Heroes” è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l’aggiunta di elementi e trame originali oltre trasformazioni what-if esterne dalla linea narrativa principale. Dal Novembre 2016 il titolo è stato evoluto nella forma “Super Dragon Ball Heroes”, che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso hanno avuto il via una serie di nuovi archi narrativi. Il primo è stato l’Oscuro Regno Demoniaco. Il secondo è l’ora in corso Arco del Pianeta Prigione – Arco del Conflitto Universale (Universe Mission).

World Mission verrà distribuito in Giappone il 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia il 5 Aprile 2019, dove vanterà una Standard e una special HERO edition. Il titolo offrirà una Modalità Storia originale appositamente creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi dell’originale Super Dragon Ball Heroes da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE WORLD MISSION

59 Condivisioni

Related posts

Leave a Comment